Tutto il fascino dei paesi lontani con il Festival dell’Oriente a Bastia Umbra

Tutto il fascino dei paesi lontani con il Festival dell'Oriente a Bastia Umbra

Tutto il fascino dei paesi lontani con il Festival dell’Oriente a Bastia Umbra

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un Continente sconfinato. Il 19-20-21 ottobre, il Festival dell’Oriente torna a Perugia , presso il complesso Umbria Fiere a Bastia Umbra.

Mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e arti marziali si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Interagisci e sperimenta gratuitamente decine di terapie tradizionali, visita il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni dedicati alle terapie olistiche le discipline bionaturali, lo yoga, ayurvedica, fiori di bach, theta healing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

Lasciati trasportare nella magia dell’oriente: India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet ect…

1 Commento

  1. ci sono appena stato con la mia compagna e posso dire che il festival merita ma l’impossibilitá di uscire e rientrare nonostante il prezzo di 12 euro ci ha fatto passare la voglia di tornare il pomeriggio per dover ripagare.
    Tutto questo probabilmente é stato fatto per far mangiare dentro il festival dove però i prezzi non so o leggeri e sopratitto sono stati tutti uniformati, per intenderci un piatto di riso 8 euro.
    Solo per pochi la possibilità di assaggiare in un solo giorno diversi tipi di cibo e nazionalità diverse e sopratutto l’impossibilitá di mangiare fuori e poi rientrare.
    Abito nei paraggi ho vositato molte fiere ed era sempre possibile uscire con un timbro, in questa no.
    Chi ha orecchie per intendere intenda………

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*