Investe una ragazza a Bastiola e fugge via, caccia al pirata della strada 🔴VIDEO

Investe una ragazza a Bastiola e fugge via, caccia al pirata della strada

Investe una ragazza a Bastiola e fugge via, caccia al pirata della strada

Sono gravissime le condizioni di salute della ragazza, una bastiola di 32 anni, investita questa sera da un’auto a Bastiola di Bastia Umbria. Il fatto è accaduto poco dopo le 21, proprio all’altezza del Blu Ice (di fronte all’Agip).

La giovane era in compagnia di altre persone, forse 5 o 6, quando, per cause in corso di accertamento, è stata investita una Peugeot bianca, che procedeva in direzione Ospedalicchio. Il gruppetto attraversava la strada, erano appena usciti dal locale. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso ed è scappato via.

Sul posto è arrivata subito un’ambulanza del 118, fatta arrivare dall’ospedale di Assisi. I sanitari hanno stabilizzato la donna e portata all’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Sono arrivati anche i carabinieri dalla stazione di Torgiano, al seguito del capitano Giulia Maggi della compagnia comando di Assisi.

E’ caccia al pirata della strada

La ragazza è stata presa in pieno facendo un volo di diversi metri e finendo sull’asfalto a pancia sotto. I soccorritori appena sono arrivati sul posto hanno trovato la donna con tanto sangue al volto e al braccio. Le lesioni sono pesanti, fa sapere l’azienda ospedaliera di Perugia. E’ arrivata in codice rosso ed ha un politrauma. Dalla sala rossa, dopo la riabilitazione, è stata trasferita in rianimazione.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*