Morta Nicoletta Cozzali, una grande perdita per Bastia Umbra

Morta Nicoletta Cozzali, una grande perdita per Bastia Umbra

Morta Nicoletta Cozzali, una grande perdita per Bastia Umbra

Dolce ed elegante come tutte le spose che ha vestito in tantissimi anni di attività. E’ morta la notte scorsa, durante il sonno e all’età di 76anni, Nicoletta Cozzali, la fondatrice e titolare del negozio “Sposi di Nicoletta” in Via Firenze a Bastia Umbra.

Il suo corpo senza vita è stato trovato questa mattina nella sua abitazione dove è arrivata anche polizia di stato per effettuare delle indagini, dirette dal pm Patrizia Mattei.

Una donna tanto dolce e buona, piccola di statura, ma tanto creativa. Diplomata all’istituto d’Arte ha avviato la sua attività di abbigliamento per sposi e le loro famiglie, dando tanto lustro alla città di Bastia.

Baffo e Nico

Tutti l’hanno conosciuta e tante ragazze sono state sfiorate dalle sue delicatissime mani, creative e dorate. Perché erano tutte belle le spose di Nicoletta, e lei le rendeva ancora più più belle, esaltando quelle parti nascoste.

Volante

Nicoletta era amante degli animali, il suo profilo Facebook è pieno di post dedicati a cani e gatti in difficoltà, poi ci sono loro, le foto delle donne che ha vestito nel giorno più bello della vita.

Era la vedova di Giuliano Monacchia, morto tanti anni fa, fondatore di Forza Italia a Bastia Umbra e di Radio Umbria Centrale, una delle prime radio libere della regione.

La morte di Nicoletta Cozzali lascerà un vuoto nella città di Bastia Umbra e nelle tante persone che l’hanno conosciuta e amata. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Bastia Oggi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*