Bastia, ciclismo, la 29esima Passeggiata Ecologica su 2 ruote di Primavera


Scrivi in redazione

Corsa ciclistica Decimo Gran Premio San Lorenzo a Bastia Umbra

BASTIA UMBRA – Ancora una volta il CT Bastia Cicloteam del Presidente Francesco Rossi si propone come la squadra del ciclismo a Bastia Umbra che oltre all’agonismo pensa anche al divertimento dei bambini e delle famiglie . Si svolgerà infatti Domenica 18 Maggio dalle ore 9,00 per le vie e le frazioni di Bastia Umbra la “29^ Passeggiata Ecologica su 2 ruote di Primavera”, un appuntamento ormai irrinunciabile per tutti gli appassionati.

Grazie al sostegno della Confcommercio di Bastia Umbra guidata da Sauro Lupattelli, la prossima Domenica si potrà assistere finalmente per le strade dell’antica Insula Romana ad uno spettacolo di bici e maglie multicolore all’insegna del “green”. Il servizio di segnalazione e controllo del percorso, in sintonia con la filosofia ciclistica ed ecologista, verrà svolto dai componenti del CT Bastia Cicloteam stesso, in sella a bici vintage che parteciperanno alla prossima edizione dell’Eroica.
Lungo il percorso verrà organizzato un fornitissimo ristoro , un vero e proprio pic-nic nella frazione di San Lorenzo; verrà poi fatta l’estrazione della Lotteria in cui saranno messi in palio tanti premi tra cui una bellissima bicicletta. Bastia Umbra si riconferma così città del commercio, dell’industria ma anche città incline a rapportarsi con l’ambiente .

2 Commenti

  1. Non so chi ha dato questa notizia, ma che adesso il CT Bastia Ciclo Team organizza la passeggiata ecologica di Primavera è il colmo.
    Siete diffidati dal rettificare questa notizia, il CT Ciclo Team di Bastia è solo un appendice organizzativa, sono 30 anni che la Confcommercio organizza tale manifestazione dei quali 13 edizioni organizzate dal sottoscritto, prendersene la paternità fa gridare allo scandalo. Spero che Sauro Lupattelli si renda conto e valuti attentamente i partner che ha scelto per questa manifestazione storica della Confcommercio

  2. Caro Marco,la Passeggiata Ecologica appartiene alla citta’di Bastia e ai e numerosi partecipanti che come tutti gli anni aspettano questo bellissimo evento.
    Il CT Bastia Ciclo Team ti aspetta in bicicletta e buona pedalata !!!
    Il Presidente
    Rossi Francesco

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*