“Bastia Popolare”, Stangoni nominato coordinatore

 
Chiama o scrivi in redazione


Raniero Stangoni

Riunitasi in data Mercoledì 25 Giugno 2014 la lista Bastia Popolare, presenti i consiglieri eletti (Fabrizia Renzini, Jacopo Cairoli e Gianluca Ridolfi), gli assessori (Francesco Fratellini e Claudia Lucia), e tutti i candidati, ha decretato all’unanimità la nomina di Raniero Stangoni come coordinatore di Bastia Popolare, con Federica Rascelli come suo vice.

Stangoni ha ribadito che l’azione politica della lista è rivolta al programma esposto ai cittadini nella prima fase della competizione elettorale e condiviso con le altre forze di coalizione.

Alberto Marino è stato confermato addetto stampa, ruolo già ricoperto durante la campagna elettorale, mentre Luca Pantaleoni è stato (anch’egli all’unanimità) nominato come rappresentante dei “giovani popolari”, i quali sotto il suo coordinamento lavoreranno ad iniziative politiche rivolte appunto al mondo giovanile.
[tabs type=”horizontal”][tabs_head][tab_title]C’è di piu'[/tab_title][/tabs_head][tab]Inoltre diversi componenti di Bastia Popolare si sono offerti per un’eventuale collaborazione con l’operato degli assessori nominati, richiesta nello specifico dall’assessore Lucia per il settore scuola.[/tab][/tabs]

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*