Bastia Umbra, Edil Rossi volley, calendario 2014

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRA (PG) – Si avvicina la fine dell’anno e come ormai da tradizione la Edil Rossi Bastia mette in piedi iniziative accattivanti per rendere ancor più simpatica la squadra di serie B1 femminile. Oltre ai risultati del campo, la grande attenzione per l’immagine del club è curata attraverso le proposte alternative che nel periodo delle festività di fine anno si ripetono a cadenza regolare distogliendo per un attimo lo sguardo dalla routine quotidiana.

Una di queste è il calendario della squadra biancoazzurra, un’idea che ormai da molti anni viene presentata alla cittadinanza e agli sportivi per dare risalto alla grazia e alla bellezza delle atlete anche fuori dal campo.

Il progetto di questo anno è stato curato dal fotografo ufficiale Michele Benda e per la parte grafica da Catia Ceppitelli che è pure una delle giocatrici che vestono la maglia bastiola, creando un prodotto con coinvolgimento ancor maggiore.

Il tema rilanciato è quello della donna in cucina e per realizzarlo ci si è avvalsi della collaborazione di Floritelli Cucine, uno dei main sponsor, e del Cuoco Innamorato, realizzando così per ogni mese del calendario un abbinamento tra atlete, arredamento e gastronomia.

Inutile dire quanto sia stato divertente per le protagoniste mettersi in posa nel set fotografico per dare vita a degli scatti di assoluta attrattiva che mettono in evidenza l’armonia della donna di casa.

È questa una proposta a cui tiene particolarmente la società sportiva Libertas Pallavolo Bastia che comincerà a distribuire le copie del calendario in concomitanza dell’ultima gara interna che conclude gli impegni ufficiali del 2013.

Sabato prossimo, pertanto, ci sarà un motivo in più per essere presenti sugli spalti del palazzetto di viale Giontella dove, con fischio d’inizio fissato per le ore 18, sarà disputata la partita contro la rivale Loreto.

La collocazione continuerà contestualmente allo svolgimento del tradizionale torneo giovanile ‘Edil Rossi per lo sport – Memorial Tomasso Sulpizi’ appuntamento nazionale riservato alle squadre under 16 femminili e giunto alla quinta edizione che animerà l’impianto da venerdì 27 a domenica 29 dicembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*