(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Pubblichiamo una nota (con delle foto) ricevuta da un nostro lettore in merito alla via Morosini a Bastiola.
Abito al n° 5 di via Augusto Renzini a Bastiola. Stamattina hanno riaperto a doppio senso di circolazione Via Morosini, traversa di Via Renzini e che va a risboccare di fronte al supermercato COAL. Questa strada è completamente dissestata, non ha illuminazione pubblica, non ha marciapiedi adeguati, l’erba che cresce ai bordi viene tolta da qualche volontario di buon cuore che non vuol vedere quel degrado, non ci passano neanche i netturbini con la motoscopa e, cosa più grave è che tutto il traffico andrà a riversarsi in via Renzini, una via che nel punto più largo è appena 4 metri, e andando su, dalla recinzione dell’abitazione di B.F. fino all’abitazione di P.M. è poco più che un sentiero, in più, di fronte al circolo ARCI e lungo il muretto dell’asilo, ci sono sempre delle macchine parcheggiate che chiudono una corsia (se così si può chiamare).
A noi residenti non è stato detto nulla di questa cosa (tanto poco conta il parere dei cittadini). Sono stato personalmente presso l’ufficio dei vigili urbani per avere chiarimenti, mi è stato risposto che è stata una “VOLONTA’ POLITICA”, testuali parole dette da un vigile di cui mi sfugge il nome. Volontà politica di chi, dell’assessore alla viabilità Sig.ra Renzini, per dire che anche lei ha fatto qualcosa in quel di Bastia? Io personalmente e tutti i residenti di via Renzini contestiamo questa decisione presa a nostra insaputa e ti chiediamo di dar voce alla nostra protesta tramite i mezzi di informazione più adeguati. Grazie.
[wzslider info=”true” lightbox=”true”]
Commenta per primo