Bastia Umbra, Natale, gli appuntamenti dei primi giorni del 2014

Natale a Bastia, l’impegno dell’Amministrazione e delle Associazioni

BASTIA UMBRA – Ultima settimana del calendario degli eventi natalizi a Bastia Umbra, organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Commercio.
Giovedì 2 gennaio alle 16.00 “La Befana vien di notte” al Centro Sociale di Ospedalicchio, a cura del servizio comunale Telefono d’Argento. Alle 21.00 la Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo ospiterà il Concerto Happy Day Gospel Singers.
Nei giorni 4, 5 e 6 gennaio Il Piccolo Borgo di Natale si animerà con “Aspettando… la befana”, laboratorio di lettura animata e teatrata per bambini, piccoli work-shop di teatro, trampoli e maschere, a cura di Accademia Creativa Umbra e Libreria Musica e Libri.

Domenica 5 gennaio alle 15.00 la Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo, in collaborazione con la Caritas Parrocchiale, presenta “Magi… ca Festa e Consegna del Pacco Dono”, mentre alle 20.30 la Befana arriva al Centro Sociale Campiglione, insieme alla Tombolata dell’Epifania.
Il giorno dell’Epifania, lunedì 6 gennaio, tre gli appuntamenti che chiuderanno il calendario: alle 17.00 Il Piccolo Borgo di Natale ospiterà il “Lotto Befana Party”, a cura di Scuola Primaria Don Bosco, e nella Chiesa Parrocchiale San Michele Arcangelo ci sarà la Premiazione dei Presepi. Alle 17.30 al Centro Sociale Ospedalicchio arriva la Befana, con omaggi agli anziani e ai bambini. Il Piccolo Borgo di Natale sarà aperto il 31 dicembre, 1, 4, 5, 6 gennaio dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*