Bastia Umbra, scuola media, le finestre ora brillano

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRA – Le finestre della palestra della scuola media di Bastia Umbra sono state ripulite. Sarà stato un caso che ciò sia avvenuto  dopo la segnalazione fatta alla nostra redazione da una mamma, oppure la pulizia era già stata programmata da tempo? Comunque, a  parte gli scherzi, l’importante è il risultato finale.

Ringraziamo la  mamma che ha segnalato il problema procurandoci le foto, sia prima della pulizia, sia dopo. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro e adesso entrare in palestra fa un altro effetto.

Un grazie, in particolare, va a chi ha pulito il tutto, a chi ha fatto ciò. Che sia un volontario o un remunerato, che sia una sola persona o un gruppo, va e vanno ringraziati in ogni caso perché hanno dedicato il loro tempo a un lavoro per niente gradevole.

Vedere quelle finestre brillare alla fine dà delle soddisfazioni, soprattutto a chi per ore ed ore è rimasto con la testa, il collo e gli occhi all’insù.

Ricordiamo che fino al 21 gennaio scorso le grandi finestre erano opache, dal colore bianco sporco e piene di disgustose ragnatele, così fitte da sembrare capelli bianchi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*