
BASTIA UMBRA – Oltre ad essere opache, dal colore bianco sporco, sono anche piene di disgustose ragnatele, così fitte da sembrare capelli bianchi. Stiamo parlando dei finestroni della palestra della scuola media di Bastia Umbra. Sembra che le ragnatele siano depositate lì da anni e che le stesse non vengano pulite o almeno nessuno se ne occupa. Lo denuncia una cittadina alla nostra redazione.
“In questa palestra i bambini vi fanno sport e anche campionati – ha spiegato. Tutte le finestre sono piene zeppe di ragnatele e non vengono pulite da un sacco di tempo. Questo spettacolo non è bello agli occhi di chi guarda. A chi compete la pulizia e la manutenzione della scuola e quindi della palestra? Al comune di Bastia o alla scuola stessa? E’ uno scempio!!!” Ha detto la residente.
Mi viene da ridere..mi rivolgo a chi ha detto.. “In questa palestra i bambini fanno sport…etc etc…” ….vorrei chiedere,ma perche’ non si e’ firmato?? a casa sua chi pulisce????? Ancora con questa barzelletta????Devono pulire i BIDELLI e se la palestra e’ usata anche da societa’ private, hanno l’obbligo di pulirla anche loro…Purtroppo nessuno fà più il proprio lavoro e ai dirigenti scolastrici che dovrebbero controllare e soprattutto imporsi, non gli importa nulla.Finisco dicendo che se i problemi della scuola fossero le ragnatele staremmo tutti a posto!!!!!!!