
Aderiamo alla candidatura a sindaco di Simona Carosati, da sempre vicina alle nostre stesse battaglie sull’ambiente, la legalità e la trasparenza. Il suo entusiasmo e la sua dedizione al bene comune saranno preziose per tutta la comunità di Bastia Umbra. Paolo Brutti, consigliere regionale Italia dei Valori.
Il centro-sinistra bastiolo si sta compattando intorno alla candidatura di Simona Carosati che rappresenta una grande novità per il rilancio della città.
E’ vergognoso che nonostante l’IDV non sia più rappresentata a Bastia, il PD e la sinistra Bastiola abbinino immoralmente il simbolo dell’IDV alla coalizione, nonostante la cancellazione del circolo IDV Bastiolo è nota a tutti da anni .
Nell’IDV di Bastia non c’è più nessun iscritto !
Solo un “nominato” come Brutti divulgare questa non corretta notizia( brutti è il responsabile dello scioglimento dei circoli IDV a Bastia ed in altri Comuni, prima che il congresso da lui stesso organizzato e rimandato, lo mise a capo dell’IDV)
Siamo arrivati proprio al fondo della politica e senza neanche un minimo di dignità, pur nella speranza di racimolare un pugno di voti !
Chi Vi scrive è l’ex-presidente del circolo IDV di Bastia, Assisi e Cannara(all’epoca iscritti n. 98) dimessosi assieme alla maggior parte degli iscritti, per mancanza di democrazia nell’IDV regionale e provinciale. Conservo ancora il plico di richiesta indagine, inviato al collegio dei probiviri ed a Paolo Brutti, ma respinto al mittente senza essere neanche aperto.
NON SI GIOCA CON L’IDEOLIGIA SULLA PELLE DI ALTRI !