Candidatura Carosati, adesione Paolo Brutti

Aderiamo alla candidatura a sindaco di Simona Carosati, da sempre vicina alle nostre stesse battaglie sull’ambiente, la legalità e la trasparenza. Il suo entusiasmo e la sua dedizione al bene comune saranno preziose per tutta la comunità di Bastia Umbra. Paolo Brutti, consigliere regionale Italia dei Valori.

2 Commenti

  1. Il centro-sinistra bastiolo si sta compattando intorno alla candidatura di Simona Carosati che rappresenta una grande novità per il rilancio della città.

  2. E’ vergognoso che nonostante l’IDV non sia più rappresentata a Bastia, il PD e la sinistra Bastiola abbinino immoralmente il simbolo dell’IDV alla coalizione, nonostante la cancellazione del circolo IDV Bastiolo è nota a tutti da anni .
    Nell’IDV di Bastia non c’è più nessun iscritto !
    Solo un “nominato” come Brutti divulgare questa non corretta notizia( brutti è il responsabile dello scioglimento dei circoli IDV a Bastia ed in altri Comuni, prima che il congresso da lui stesso organizzato e rimandato, lo mise a capo dell’IDV)

    Siamo arrivati proprio al fondo della politica e senza neanche un minimo di dignità, pur nella speranza di racimolare un pugno di voti !

    Chi Vi scrive è l’ex-presidente del circolo IDV di Bastia, Assisi e Cannara(all’epoca iscritti n. 98) dimessosi assieme alla maggior parte degli iscritti, per mancanza di democrazia nell’IDV regionale e provinciale. Conservo ancora il plico di richiesta indagine, inviato al collegio dei probiviri ed a Paolo Brutti, ma respinto al mittente senza essere neanche aperto.

    NON SI GIOCA CON L’IDEOLIGIA SULLA PELLE DI ALTRI !

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*