Centro Sinistra per Simona Carosati, “Per una giunta di qualità”

Il Risultato Elettorale Amministrativo del Comune di Bastia Umbra ha bocciato la riconferma del Sindaco Ansideri. Le sue certezze di vittoria al primo turno sono clamorosamente fallite. Dal risultato elettorale emerge che le forze del rinnovamento e della partecipazione sono nettamente maggioranza.

L’uso strumentale anche durante la campagna elettorale della Fascia Da Sindaco e della Istituzione Comune non hanno prodotto il risultato sperato da Ansideri e dalla sua Giunta.

Ora l’appuntamento del ballottaggio  di domenica 8 giugno pone ai cittadini di Bastia, elettori tutti, la responsabilità e la possibilità di scegliere tra un progetto innovativo e di profonda discontinuità sia sul piano amministrativo che della rappresentanza o incamminarsi ancora una volta verso l’immobilismo, l’agonia dello sviluppo e la decadenza del ruolo della nostra città.

Con la vittoria della Carosati tutto ciò viene scongiurato e la rappresentanza consiliare, come tutti possono vedere, sarà composta da persone giovani, competenti, autonome (Moretti Federica, Furiani Ramona, Casagrande Moretti Mirko, Bonciarelli Gabriella, Fanini Stefano, Brorgarelli Lino, Stangoni Gabriela, Morini Fabio, Segatori Stefania, Rossi Amelia) e le uniche capaci di dare priorità allo sviluppo e al rilancio di Bastia Umbra.

Facciamo un caloroso appello a tutte le forze di rinnovamento per una capillare mobilitazione al voto a fianco della candidata sindaca Simona Carosati.

2 Commenti

  1. Aspettavamo con ansia l’ urlo di dolore del Pd e puntualmente è arrivato!!! commettendo per altro lo stesso errore della campagna elettorale del primo turno: credere che i cittadini Bastioli siano tutti stupidi e che ascoltino le veste parole indiscussamente!!!!

  2. Comunicato stampa falso e patetico come al solito.
    Proviamo a dare dei voti:
    Moretti Federica 242 Pref., consigliere comunale uscente NON PERVENUTA
    Furiani Ramona 174 Pref., consigliere comunale uscente NON PERVENUTA
    Casagrande Moretti Mirko 216 Pref., consigliere comunale uscente 6 apprezziamo l’impegno, ma deve migliorare la qualità;
    Bonciarelli Gabriella 209 Pref., consigliere comunale uscente NON PERVENUTA;
    Fanini Stefano 174 Pref., Nuovo ingiudicabile
    Brorgarelli Lino 167 Pref., Nuovo ingiudicabile
    Stangoni Gabriela 148 Pref.,consigliere comunale uscente NON PERVENUTA;
    Morini Fabio 113 Pref., Nuovo ingiudicabile;
    Segatori Stefania 149 Pref., Nuovo ingiudicabile;
    Rossi Amelia, Nuova ingiudicabile;
    Come si può vedere dalla ottimistica previsione il 50% erano già consiglieri comunali con scarsi risultati, l’altro 50% sono o dipendenti pubblici o gli danno di spigolo, LA QUALITAAAA’ DOVE STA ????.
    TUTTE BRAVE PERSONE NORMALI COME TUTTI
    SMETTETELA DI PRENDERE IN GIRO I BASTIOLI
    LE LISTE ERANO DEBOLI ma che dico DEBOLI DEBOLISSIME.
    IL BALLOTTAGGIO ERA ATTESO.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*