Fiera di San Michele Arcangelo, Bastia ha festeggiato il suo Santo Patrono [FOTO E VIDEO]

Largo spazio anche ai più piccoli con i gonfiabili, tappeti elastici e dolciumi

Fiera di San Michele Arcangelo, Bastia ha festeggiato il suo Santo Patrono. BASTIA UMBRA – Bastia ha festeggiato il suo patrono sabato 15 e domenica 16 ottobre con la “fiera di San Michele Arcangelo”, manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale di Bastia Umbra in collaborazione con il consorzio Bastia Umbra City Mall. Per rendere questo weekend un momento di shopping interessante ed unico – hanno detto gli organizzatori – la fiera più importante di Bastia è stata arricchita con il “Mercatino delle 4 Stagioni” ed il “Compro Baratto e Vendo”, oltre ai 150 negozi compresi nell’area interessata.

Per tutta la giornata di sabato, piazza Mazzini ha ospitato il “Compro Baratto & Vendo”, il mercatino dedicato alla compravendita di oggetti nuovi e usati messi in vendita da privati e artigiani che hanno esposto tutti quegli oggetti che occupano soffitte e garage. La “Fiera di San Michele Arcangelo”, giunta alla 23° edizione, domenica, per tutto il giorno ha interessato tutto il centro urbano di Bastia Umbra, lasciando liberi i parcheggi principali.
Ad ampliare ulteriormente l’offerta merceologica il “Mercatino delle 4 Stagioni”, con piccolo antiquariato e arredamento, artigianato e oggetti rari e decorazioni per abbellire la casa. Largo spazio anche ai più piccoli con i gonfiabili, tappeti elastici e dolciumi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*