Forini Spa presenta Certifuel system sistema certificazione qualità gasolio Il combustibile è, ovviamente, una necessità, tuttavia spesso diventa fonte di veri ‘guai’: acqua, morchie, alghe cre si moltiplicano a causa del biodiesel, aggiunte non proprio legali e quant’altro. Vi è poi il fenomeno, sempre più vasto, di evasione delle imposte di fabbricazione e dell’IVA, fenomeno in cui si può essere coinvolti effettivamente a propria insaputa.
Azienda leader nella distribuzione di carburanti
Certifuel, presentato da Forini Petroli, azienda leader nella distribuzione di carburanti sia per distributori stradali sia per distributori interni, offre non solo una certificazione qualitativa del carburante, ma anche un sistema di controllo elettronico dei consumi a 360° con l’obiettivo di evitare furti, perdite, errori nelle consegne, ottimizzare l’uso del veicolo. Il tutto, sempre, con un gasolio di qualità premium.
filiera del sistema di rifornimento
È interesse per la Forini petroli “certificare” l’intera filiera del sistema di rifornimento partendo dalla compagnia petrolifera, passando per la logistica e arrivando al cliente finale. Si tratta una rivoluzione vera e propria dal punto di vista dell’atteggiamento dei grossisti nei confronti del cliente finale verso cui bisogna porsi come venditori “anche di gasolio”, ma non solo.
LEGGI ANCHE: “Il prezzo basso non basta più”, la soluzione Forini per la salute di impianti e motori
È necessario infatti garantire al cliente: – la massima qualità del prodotto venduto (anche dal punto di vista “fiscale”); – la massima qualità logistica; – il miglior prezzo settimanale cercando di prevedere i picchi in aumento e in diminuzione; – il massimo controllo dei consumi attraverso sistemi hardware (installati in poco tempo e senza compromettere in alcun modo il veicolo) e software che consentano di individuare eventuali sottrazioni di prodotto e che evitino comportamenti impropri dell’autista o del personale dell’azienda, sia nella guida (accelerazioni improprie, eccessiva marcia al minimo) sia all’interno dell’azienda.
Ricerca di un prodotto performante
La continua ricerca di un prodotto performante è essenziale in modo l’azienda di trasporto ottenga un prodotto che migliori l’erogazione della potenza, diminuisca i consumi e mantenga efficiente e pulito il motore. Importanti poi le analisi costanti del carburante al fine di individuare il gasolio più appropriato (non sono tutti uguali) per le esigenze del trasporto (Forini Petroli dispone di quattro tipi di prodotti premium per i diversi settori: flotte – nautica – movimento terra/agricolo – winter):
I combustibili premium sono denominati ACTON
i combustibili premium sono denominati ACTON al quale seguiranno desinenze diverse in base alle diverse tipologie. Da questa nostra filosofia è nata la partnership con Click & Find che ci ha consentito di amplificare le performance dei nostri carburanti certificandone scientificamente anche l’effetto sul risparmio di carburante che supera abbondantemente la media del 5%. La Forini Petroli si sta affermando nell’intero territorio nazionale sia attraverso la propria rete sia attraverso l’ausilio di un numero sempre crescente di partner che cooperano con passione alla mission offrire reali garanzie di qualità. (Sandhills Italy)
Commenta per primo