Hotel Turim Bastia Umbra, diritto di replica, nessuna truffa, mancava la prenotazione

Semplicemente il signore ha dimenticato la regola base, fare una telefonata per prenotare

Hotel Turim Bastia Umbra, diritto di replica, non abbiamo truffato nessuno, mancava la prenotazione

Hotel Turim Bastia Umbra, diritto di replica, nessuna truffa, mancava la prenotazione BASTIA UMBRA – Le migliori risposte non ci vengono date dalle persone ma dal tempo e dai fatti. Vogliate pubblicare la nostra replica a quanto impropriamente riportato sugli organi di informazioni in questi giorni. Nessuno dei componenti del nostro staff, o del noto gruppo di acquisto ha truffato il signore ….. Semplicemente il signore ha dimenticato la regola base ……la prenotazione. Tutti servizi vanno assolutamente prenotati, sarebbe bastata una telefonata, una lettera , una cartolina , un segnale di fumo???

E probabilmente ogni desiderio del signore sarebbe stato soddisfatto- Approfittando, infatti della penuria di prenotazioni, un po’ a causa del terremoto, un po’ a causa del tempo non ancora clemente, non solo l’hotel non è abbandonato ma è impegnato a ristrutturare le stanze e gli impianti delle stesse per renderlo sempre più confortevole. Abbiamo iniziato la nostra “ avventura umbra” nella primavera del 2013 prendendo in gestione un hotel ormai da chiuso da due anni , un hotel nel quale nessuno aveva investito nulla.

Abbiamo ristrutturato l’hotel siamo l’unico albergo che nonostante la deroga della regione umbra ha ristrutturato la piscina esterna dando il meglio di se stessi. Abbiamo apportato , migliorie continue lavorando duramente e non accettiamo in nessun modo di veder lesa la nostra immagine la nostra professionalità la nostra serietà la nostra onorabilità da qualcuno che vuole trarre un ingiusto profitto economico …… da una mancata prenotazione.

Il signore può dire che non eravamo pronti ad accoglierlo è questa è sicuramente la pura verità visto che mancava la sua prenotazione, ma non che l’hotel sia abbandonato o in disuso. Non può parlare di truffa….

Vorrei ricordargli che la truffa è un reato punito dal codice di procedura penale e che l’hotel ad oggi non ha percepito neanche un euro per dei servizi che non ha ancora offerto e che sarà felice di offrire nel momento in cui a seguito di una prenotazione egli vorrà usufruire dei nostri servizi.

Tengo infatti a ribadire che “il cliente” è per noi un ospite, il piacere di riceverlo ed accoglierlo è però preceduto da una prenotazione , proprio per accoglierlo come merita.

Bastia Umbra, acquistano online un voucher per il centro benessere, ma…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*