“I colori della primavera”, le vincitrici sono due alunne dell’Istituto Comprensivo Bastia 1

 
Chiama o scrivi in redazione


In occasione del ” Premio Segni D’arte ” seconda edizione, dedicato al maestro Pierluigi Paracucco, patrocinato dal Comune di Bastia Umbra, dall’Associazione Culturale “Amici dell’arte”, dalla Proloco di Bastia con il contributo della famiglia Paracucco, due alunne della terza C dell’Istituto bastiolo, sì sono classificate prima e seconda.

Il primo premio infatti è stato assegnato a Tozzi Chiara ed il secondo a Baratti Alessia entrambe della classe terza C, che ha come insegnante di arte ed immagine la professoressa Gabriella Mencaroni, che ha coordinato il progetto. Il tema del concorso, al quale potevano partecipare tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria del comune di Bastia Umbra era libero e le opere potevano essere realizzate con qualsiasi tecnica.

Il premio per il primo classificato consiste in un buono acquisto da € 250 per la scuola primaria e di € 250 per la scuola secondaria.

Altre due vittorie che vanno ad aggiungersi alla lunga serie di premi già collezionati in passato dall’Istituto Comprensivo Bastia 1, che forma e favorisce i talenti dei suoi ragazzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*