La Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Erigo Pecci
BASTIA UMBRA – La Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Erigo Pecci: “Sulla tassa di pubblicità bisognava pensarci prima.” Luigi Tardioli coordinatore politico Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Pecci.
“Forse pensandoci prima si gestiva meglio la fase di contrattazione e quella sanzionatoria. Sulla questione che l’Amministrazione comunale di Bastia Umbra si è trincerata dietro l’applicazione della legge è la stessa scusa che ha preso il segretario comunale di Assisi e capogruppo di una Giunta targata PD Federico Masciolini; infatti ad Assisi hanno applicato multe salate per indicazioni normative della sovrintendenza; speriamo ora che come è successo a Bastia Umbra, dove le azioni del PD sono diventate azioni amministrative, le stesse vengano mutuate ad Assisi; inoltre c’è da considerare che la ConfCommercio ora è comprensoriale.
Come sempre, troviamo un PD con due pesi e due misure; anche per la corsa alle candidature a Sindaco della Città di Bastia Umbra, assistiamo ad un PD combattuto tra una donna ed un uomo; quindi avremo le primarie del PD? O varranno le indicazioni di Perugia? Come Lega Nord noi non faremo le primarie del Centro Destra, non siamo interessati; se c’è un progetto serio lo valuteremo, ma non cederemo alle pressioni perugine, pressioni che sono solo spartizioni. La Lega, oramai, è il primo partito del Centro Destra e quindi come tale darà le carte.“
La Lega darà le carte?” Dipenderà da chi si siede al tavolo da gioco. Se si fa il solitario allora si.
E fu così che iniziò l’alleanza tra Lega e forza Italia.. #sarcasmoON
Oh! Qualcuno avverta il sig.Tardioli che siamo alla Bastia e non a Bergamo Alta!