La Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Erigo Pecci

La Lega, oramai, è il primo partito del Centro Destra e quindi come tale darà le carte

Lega Nord di Bastia Umbra, il PD non sa che pesci prendere

La Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Erigo Pecci

BASTIA UMBRA  – La Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Erigo Pecci: “Sulla tassa di pubblicità bisognava pensarci prima.” Luigi Tardioli coordinatore politico Lega Nord di Bastia Umbra concorda con Pecci.

“Forse pensandoci prima si gestiva meglio la fase di contrattazione e quella sanzionatoria. Sulla questione che l’Amministrazione comunale di Bastia Umbra si è trincerata dietro l’applicazione della legge è la stessa scusa che ha preso il segretario comunale di Assisi e capogruppo di una Giunta targata PD Federico Masciolini; infatti ad Assisi hanno applicato multe salate per indicazioni normative della sovrintendenza; speriamo ora che come è successo a Bastia Umbra, dove le azioni del PD sono diventate azioni amministrative, le stesse vengano mutuate ad Assisi; inoltre c’è da considerare che la ConfCommercio ora è comprensoriale.

Come sempre,  troviamo un PD con due pesi e due misure; anche per la corsa alle candidature a Sindaco della Città di Bastia Umbra, assistiamo ad un PD combattuto tra una donna ed un uomo; quindi avremo le primarie del PD? O varranno le indicazioni di Perugia? Come Lega Nord noi non faremo le primarie del Centro Destra, non siamo interessati; se c’è un progetto serio lo valuteremo, ma non cederemo alle pressioni perugine, pressioni che sono solo spartizioni. La Lega, oramai, è il primo partito del Centro Destra e quindi come tale darà le carte.“

3 Commenti

  1. La Lega darà le carte?” Dipenderà da chi si siede al tavolo da gioco. Se si fa il solitario allora si.

  2. Oh! Qualcuno avverta il sig.Tardioli che siamo alla Bastia e non a Bergamo Alta!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*