Natale 2017, gli auguri di Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra

Apriamo di più i nostri cuori e, certamente, riusciremo a trovare momenti più intensi per apprezzare quello che ci circonda

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Sindaco Stefano Ansideri saluta la città dopo 10 anni alla guida di Bastia
stefano ansideri

Natale 2017, gli auguri di Stefano Ansideri, sindaco di Bastia Umbra

Un breve saluto per la Festa più bella e per l’atmosfera che la avvolge, un momento, quello del Natale, foriero di profondi sentimenti di amicizia, di solidarietà  e di accoglienza. Siamo tutti impegnati alla ricerca della migliore occasione per trascorrerlo in spensieratezza e tranquillità, ma per questo non possiamo certamente dimenticare quanti, negli stessi istanti, per le ragioni più disparate, stanno vivendo situazioni di estrema difficoltà o di immenso dolore.

A loro il pensiero del Sindaco e di tutta la sua Collettività, con la ferma volontà di provare almeno a lenire quelle sofferenze che segnano il carattere e l’esistenza, facendo venir meno la fiducia in un futuro migliore.

Apriamo di più i nostri cuori e, certamente, riusciremo a trovare momenti più intensi per apprezzare quello che ci circonda.

Auguro a tutti un Natale di rinnovamento ed un proficuo nuovo anno, con la speranza che quello che più sta a cuore ad ognuno di noi possa trovare compimento o se ne possa intravedere la realizzazione al termine del percorso iniziato.
Con affetto
 #StefanoAnsideri
Sindaco di Bastia Umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*