Rubato un fucile da caccia a Bastiola di Bastia Umbra

Il furto sarebbe stato compiuto in via San Bartolo, non lontano da via Marzabotto

 
Chiama o scrivi in redazione


Rubato un fucile da caccia a Bastiola di Bastia Umbra

Rubato un fucile da caccia a Bastiola di Bastia Umbra BASTIOLA DI BASTIA UMBRA – Qualche giorno fa, dall’abitazione di un cacciatore, sembra sia stato rubato un fucile da caccia. Chi ha trafugato l’arma era di sicuro “ben informato” ed è andato a colpo sicuro. Lo era a tal punto che è entrato ha preso la chiave della cassaforte dove era custodito il fucile da caccia, ha aperto lo scrigno e si è messo all’opera. Ha preso l’arma, non sappiamo se prendendo o meno anche il fodero meno. Ha richiuso a chiave la cassa e se n’è andato.

Il furto sarebbe stato compiuto in via San Bartolo, non lontano da via Marzabotto che, nei giorni scorsi, era stata fatta oggetto di un paio di assalti da parte dei ladri. In quella occasion,e si erano portati via una moto, poi ritrovata e dei monili

Certo è che si dovrebbe trattare di una persona che conosce bene la casa, o quanto meno molto informata su particolari fondamentali. Se è entrato, sapeva già che c’era il fucile. Se non ha sfasciato nulla per cercare, significa che sapeva dove cercare. Chi potrebbe essere? Ma, potrebbe essere chiunque, un amico di famiglia o un collega cacciatore…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*