Asfalto in piazza di Costano, cantiere ha già finito, wow!

Asfalto in piazza di Costano, cantiere ha già finito, wow!

Asfalto in piazza di Costano, cantiere ha già finito, wow!

Asfalto in piazza di Costano – Da quello che ci risulta i lavori sarebbero dovuti iniziare il 21 scorso, pare ci fosse tanto di annuncio – anche se ai giornali non era stato fatto sapere, come al solito, niente -, per poi ripetersi e terminare due gi0rni dopo: il 23.

Del cantiere, però, non se n’era saputo più niente. Tant’è che stamani, la piazza di Costano e l’ingresso nel piccolo slargo, avevano visto improvvisamente comparire le macchine dell’azienda che aveva l’incarico di asfaltare.

Piazza di Costano chiusa per lavori? Ma di sabato? Ma no dai…

Tutto, ci dicono gli abitanti della zona, era cominciato alle 7 di questa mattina per terminare circa 5 ore e mezza dopo.

Che sia stato l’articolo a mettere velocità? No, non abbiamo questa presunzione, ma di certo avrà sollecitato gli organi competenti a controllare se qualche cosa non aveva funzionato.

Anche se, ad onor del vero, si sarebbe potuto procedere istituendo un doppio senso di marcia – magari alternato – dalla via che esce dal Pese senza dove, sempre, esasperare gli animi dei cittadini.

1 Commento

  1. ……fatto l’asfalto adesso bisognerebbe stappare i tombini pieni di catrame, sennò anche solo quattro gocce di acqua sarebbero un grosso problema.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*