Catia Degli Esposti si candida a sindaco di Bastia Umbra e si presenta ai cittadini

Elezioni, Catia Degli Esposti, risultato non sarà vanificato
Catia Degli Esposti

Catia Degli Esposti si candida a sindaco di Bastia Umbra e si presenta ai cittadini

Catia Degli Esposti si candida a sindaco della Città di Bastia Umbra.  Coraggio e concretezza! Saranno queste le due parole che accompagneranno il suo viaggio verso le amministrative del 26 maggio 2019.

La candidata, sostenuta dalla lista civica che porta il suo nome e dalla Lega di Matteo Salvini, si presenta ai cittadini.

Catia Degli Esposti invita tutti alla presentazione della sua candidatura a sindaco, il 9 marzo alle ore 17,30 presso la Sala Espositiva del Monastero delle Monache Benedettine a Bastia Umbra, in Via Garibaldi, 6.

Saranno presenti i parlamentari umbri della Lega, gli onorevoli Virginio Caparvi e Riccardo Augusto Marchetti, i Senatori Donatella Tesei, Luca Briziarelli e Simone Pillon.

Interverranno tra gli altri, anche il coordinatore comprensoriale Stefano Pastorelli, i candidati al consiglio comunale, i sostenitori, i collaboratori e i cittadini che credono in lei e nel nuovo progetto che intende proporre alla città e portare avanti. A seguire un buffet di inaugurazione del Comitato Elettorale in Piazza Mazzini, 78.

Per rimanere aggiornati e per poter interagire con Catia, siete invitati a mettere “Mi Piace” sulla pagina Facebook “Catia Degli Esposti Sindaco” e a consultare il sito www.catiadegliespostisindaco.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*