Famiglia, fede, musica, cultura e giovani, gli argomenti a cui Merilin si ispira

 
Chiama o scrivi in redazione


Famiglia, fede, musica, cultura e giovani, gli argomenti a cui Merilin si ispira
Famiglia, fede, musica, cultura e giovani, gli argomenti a cui Merilin si ispira
La Candidata Politica Marino Marilena in arte Merilin molto conosciuta nel nostro territorio come Artista poliedrica e dinamica  ha voluto fermamente in queste prossime Elezioni 2019 candidarsi per la Lista Bastia Popolare a sostegno del Sindaco Paola Lungarotti.
Gli argomenti a cui Merilin si ispira sono: La Famiglia La Fede Il mondo della Musica e della Cultura i Giovani e le prospettive culturali originali a loro favore Lo sguardo attento alle fasce deboli della società soprattutto gli anziani rifiuto della società.
“La rieducazione delle coscienze è l’impegno principale per un politico che deve partire dal fondo dell’uomo per sfamare innanzitutto la fame di amore che tutti hanno e che viene non solo dal pane dai soldi e dal benessere ma dall’attenzione che si offre a ciascuno”.
Questo è il motore dell’impegno politico di Merilin: #il mio Sì a servizio dei cittadini# Merilin o Marino per Bastia Popolare. Professionalità Creatività Gusto del Bello e Nuovo.

2 Commenti

  1. Sono per “la creatività ed il gusto per il bello ed il nuovo” cose che non ho ritrovato nel suo filmato pubblicitario. Ho cercato di farlo rientrare in un’operazione dadaista, ma non ho trovato l’arguzia di Max Ernst, ho pensato al surrealismo, ma non ho rinvenuto la il gusto perspicace di Magritte. Ho provato a rivolgermi alla patafisica, ma ahimé! nella scienza delle soluzioni immaginarie non ho trovato risposte alla sua performance creativa. Allora ho pensato che la sua operazione elettorale forse è soltanto cattivo gusto. Buona vita.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*