Elezioni a Sindaco, incontro Lega, FI, FdI, Lista Ansideri e Civica Bastia Popolare

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni a Sindaco, incontro Lega, FI, FdI, Lista Ansideri e Civica Bastia Popolare

Elezioni a Sindaco, incontro Lega, FI, FdI, Lista Ansideri e Civica Bastia Popolare

In data odierna si è tenuta una riunione tra la Lega e le forze politiche che sostengono l’Amministrazione Ansideri per un confronto sulle prossime elezioni comunali che si terranno nella primavera del 2019. Il confronto è stato franco e cordiale, si è parlato di possibili candidature a Sindaco che dovranno essere espressione della volontà di portare avanti un programma condiviso in un’ottica di Centrodestra unito.

Le liste a sostegno dell’Amministrazione Ansideri hanno fatto presente di aver individuato, attraverso diversi incontri che ormai si protraggono da più di due anni, un nominativo in grado di portare avanti un progetto iniziato dal lontano 2004.

La Lega da parte sua, ha chiesto un nuovo incontro nel giro di una decina di giorni per proporre nomi alternativi o convergere sulla scelta proposta dalla coalizione che amministra oggi Bastia.

Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lista Ansideri, Civica Bastia Popolare.

2 Commenti

  1. ahhh ma allora la lega a la Bastia esiste davvero??!! no perchè al di la di qualche sporadico comunicato se ne erano perse le tracce…. qualcuno ha paventato l’intervento di chi l’ha visto!!! l’exploit deli elettori della lega a Bastia è solo la scia di quello che è successo a livello nazionale non certo il frutto dell’operato sul territorio ….e come si è palesato in questi giorni la lega Bastiola segue lo strascico delle ormai “ex liste Ansideri”!!! con un PD che spara a zero su tutto, con i 5 stelle che si sono autoeclissati e la Lega che guarda dalla finestra sono proprio curioso di vedere che direzione prenderà la “politica” Bastiola!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*