Impianto sportivo di Ospedalicchio quasi fatta ristrutturazione

Impianto sportivo di Ospedalicchio quasi fatta ristrutturazione

Impianto sportivo di Ospedalicchio quasi fatta ristrutturazione

Molesta due bambine, la moglie lo fa arrestareBASTIA UMBRA Dopo diversi anni di attesa sta per giungere a compimento la ristrutturazione dell’impianto sportivo di Ospedalicchio. I lavori verranno infatti ultimati nei primi giorni del mese di aprile. L’intervento ha riguardato in modo particolare gli spogliatoi, con lo smantellamento dei precedenti e il rifacimento dell’impianto idraulico e di quello termico, della pavimentazione, degli intonaci e la sostituzione degli infissi.

È stato inoltre ampliato un locale adibito a magazzino. Nell’area esterna invece è stata rifatta la recinzione perimetrale del campo e una nuova gradinata, mentre sul lato nord è stato realizzato un nuovo parcheggio. Oltre agli interventi che hanno interessato l’impianto di Ospedalicchio l’amministrazione comunale ha provveduto anche alla pulizia e al risanamento del pozzo dello stadio del capoluogo. Il pozzo, risalente agli anni ‘60, contribuirà all’irrigazione dell’impianto.

Proseguono intanto i lavori di adeguamento statico della sede comunale di Piazza Cavour con riduzione del rischio sismico. L’esecuzione dei lavori ha reso necessario disporre la chiusura totale al pubblico degli uffici comunali per i giorni venerdì 22 e sabato 23. M.Ca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*