Italia Viva Sostiene Catia Degli Esposti per la Carica di Sindaco

Il partito offre il proprio contributo programmatico e politico

Italia Viva Sostiene Catia Degli Esposti per la Carica di Sindaco

Italia Viva Sostiene Catia Degli Esposti per la Carica di Sindaco

Italia Viva Sostiene  – Italia Viva ha annunciato il suo sostegno a Catia Degli Esposti, candidata alla carica di Sindaco a Bastia Umbra. Il partito ha deciso di offrire il proprio contributo programmatico e politico alla coalizione civica di Catia, riconoscendo le sue ampie capacità umane e politiche.

L’annuncio è stato fatto durante un incontro decisivo presso la sede del comitato elettorale in Piazzetta Franchi. All’incontro hanno partecipato i rappresentanti delle liste civiche, la candidata Catia Degli Esposti e una delegazione di Italia Viva, guidata da Sara Tintilla, presidente provinciale, e Leonardo Franchi, Presidente di zona. L’incontro è avvenuto in accordo con il Presidente regionale di Italia Viva, Massimo Gnagnarini.

L’accordo è basato sull’apprezzamento del programma elettorale, attualmente in fase di elaborazione finale, e sulle riconosciute capacità di Catia. In questo contesto di reciproco apprezzamento, Italia Viva ha espresso la sua disponibilità a concorrere con alcuni giovani militanti del partito nella lista ‘Bastia Futura’.

Sara Tintilla ha sottolineato l’impegno di Italia Viva a promuovere la qualità e l’affidabilità dei candidati, nonché la capacità di affrontare con pragmatismo e senza preconcetti ideologici le sfide della città. Questo sostegno rappresenta un passo importante per la campagna elettorale di Catia Degli Esposti e per il futuro politico di Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*