La mozione di Bastia per Te approvata all’unanimità

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia per Te, coalizione attorno ad un progetto e non solo al nome
elisa zocchetti

La mozione di Bastia per Te approvata all’unanimità 

È stata approvata all’unanimità dei presenti la mozione presentata dal gruppo consiliare Bastia per te relativa all’adeguamento in termini di sicurezza della SS147 – zona Campiglione. La proposta, protocollata il 26 ottobre e discussa ieri sera durante la seduta del consiglio comunale, evidenziava la pericolosità di quel tratto stradale e chiedeva all’amministrazione di intervenire per migliorarne le condizioni generali.

La statale 147 negli ultimi anni è stato teatro di numerosi incidenti (anche molto gravi) e -nonostante la presenza di opportuni strumenti- continua ad essere percorsa ad una velocità ‘troppo’ elevata. La nostra mozione voleva dar voce ai tanti cittadini (in primis i residenti della zona) che ogni giorno si trovano a percorrerla e che ritengono necessario e urgente intervenire.

Bastia per te ancora una volta si è fatta interprete di un’istanza diffusa attivandosi nelle sedi opportune, tant’è che la capogruppo ha consegnato al presidente del consiglio un numero cospicuo di firme di cittadini che hanno voluto in questo modo sostenere l’iniziativa. ≪È nostra intenzione rispondere ai bisogni reali con soluzioni concrete≫. 

Gruppo Consiliare

Bastia # Per Te

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*