Lega Bastia Umbra domenica 20 maggio referendum su accordo di governo

Lega Bastia Umbra domenica 20 maggio referendum su accordo di governo
luigi tardioli

da Luigi Tardioli
Lega Bastia Umbra domenica 20 maggio referendum su accordo di governo
Domenica 20 maggio in Piazza Mazzini a Bastia umbra gazebata dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19, Stefano Pastorelli coordinatore comprensoriale Lega chiama a rapporto iscritti, militanti e cittadini per esprimersi in modo democratico sull’opportunità del governo con i 5 stelle e valutare i punti programmatici. Stefano Pastorelli dichiara: “abbiamo scelto Bastia Umbra per il referendum sul governo perché sarà prossimo alle votazioni, inoltre i tesserati della Lega stanno crescendo fortemente nel territorio bastiolo“.

Il referendum diventa per noi importante al fine di definire la corretta operatività messa in atto dal Segretario Nazionale Matteo Salvini, di fatto già i grillini hanno annunciato che ci sarà una consultazione online su Rosseau proprio in questi giorni sui punti del programma giallo-verde. Ci sembra corretto farlo anche Noi.

LEGGI ANCHE:A Bastia Umbra, il PD non sa che pesci prendere

Ci siamo mossi dunque per la gazebata “Consultazione popolare sì/no contratto di governo. Dunque anche noi del Carroccio siamo pronti a governare, vogliamo sentire la base prima di imbarcarsi in una sfida di governo impegnativa come quella con i 5 stelle che durerà 5 anni. Luigi Tardioli coordinatore comunale Lega Bastia dichiara che sarà possibile effettuare anche la tessera da sostenitore durante la gazebata, la coordinatrice del tesseramento Stefania Gorietti sarà a disposizione per le informazioni del caso;

a Bastia Umbra prosegue Tardioli sono previste 2 iniziative il 4 giugno manifestazione davanti al Social Housing alle ore 18 e l’8 giugno al Centro Sociale di San Bartolo dove la lega incontrerà i cittadini, saranno presenti oltre al coordinatore Pastorelli Stefano, Luigi Tardioli, Stefania Gorietti e Francesco Nisio, sono stati invitati anche i Senatori e deputati della Lega eletti in Umbria, il Vice-Presidente del Consiglio Regionale Valerio Mancini e il Capogruppo Lega in Regione Emanuele Fiorini.  

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*