Pasquale Borgarelli e Ramona Furiani eletti negli organi di Governo del PD Regionale FOTO

Pasquale Borgarelli e Ramona Furiani eletti negli organi di Governo del PD Regionale

Dopo il successo delle primarie del 16 dicembre, organizzate anche a Bastia con un gazebo in piazza inserito negli incontri “il PD in mezzo alla gente”, ieri si è svolta l’assemblea regionale del Partito Democratico dove sono stati convocati tutti gli eletti delle primarie.

Con soddisfazione che possiamo dire che a Bastia i 5 candidati nelle liste sono stati tutti vincenti — Erigo Pecci, Ramona Furiani, Rita Di Pasquale, Pasquale Borgarelli e Gabriella Bonciarelli. In occasione dell’assemblea regionale di ieri pomeriggio, nell’elezione degli organi di governo del partito due bastioli sono stati nominati rispettivamente nella segreteria organizzativa, Ramona Furiani, e nella direzione (parlamentino del Partito Democratico), Pasquale Borgarelli.

Auguriamo un buon lavoro al nuovo Segretario Gianpiero Bocci e ai nostri eletti, con l’obbiettivo di costruire insieme a tanti altri un percorso sano e vincente per il nostro territorio, che abbia come obiettivo sempre il bene comune e in particolar modo tuteli gli interessi dei più deboli.

Con dedizione continueremo a tessere sempre le fila per costruire l’unità necessaria a raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati. Ramona, Pasquale, e tutti gli altri, così come il successo delle primarie Pd, sono testimonianza che in questa fase buia della “dittatura dell’istante” molte persone sentono l’esigenza di partiti che possano offrire percorsi politici riflessivi e condivisi, e di persone che vivono in mezzo agli altri dando garanzia di serietà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*