📰 Rassegna stampa 📰 – Asili nido sono aperte le iscrizioni, ecco come fare domanda

 
Chiama o scrivi in redazione


Asili nido sono aperte le iscrizioni, ecco come fare domanda

Asili nido sono aperte le iscrizioni, ecco come fare domanda

Essere genitori ai tempi dei social, confronto sull’uso di internetBASTIA UMBRA – Sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali ‘Piccolo Mondo’ e ‘L’Albero degli Gnomi’ per l’anno educativo 2020/2021. L’apertura dei termini per l’iscrizione è stata decisa fino al 21 agosto considerato che l’attuale situazione epidemiologica in Umbria sembra volgere ad un graduale miglioramento. I genitori di molti bambini hanno urgenti necessità di supporto nella gestione quotidiana dei loro figli.
La riapertura dei nidi voluta a fine giugno dall’amministrazione comunale ha avuto esiti positivi sia negli accessi sia nella gestione, sottolinea l’assessore Daniela Brunelli.
Attualmente è possibile presentare richiesta di iscrizione, che consentirà ai genitori interessati di entrare in graduatoria per l’ingresso dei loro figli nelle strutture comunali e potranno accedervi secondo i criteri che saranno resi noti dal Governo a livello nazionale. Il servizio è rivolto a bambini tra i tre mesi e i tre anni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*