Tamponi Polo Giontella drive-trough saranno spostati a Umbriafiere

 
Chiama o scrivi in redazione


Tamponi drive-trough saranno spostati a Umbriafiere

Tamponi drive-trough saranno spostati a Umbriafiere

Il Sindaco Paola Lungarotti comunica che questa mattina, insieme ai Dirigenti del Polo Sanitario, Dott.ssa Daniela Felicioni e Dott. De Angelis, il Dott. Luigi Tardioli, i tecnici dell’Asl, il Responsabile delle postazioni di accoglienza “drive-trough” o “walk-trough” della Regione e il Presidente di Umbriafiere, Dott. Lazzaro Bogliari e collaboratori, è stato effettuato il  sopralluogo presso il Centro Fieristico di Bastia Umbra  per delocalizzare il servizio di effettuazione dei tamponi presso l’area in questione.

Da quanto emerso, la delocalizzazione dovrebbe avvenire in tempi brevi cosi da permettere un alleggerimento dell’utenza sul polo sanitario di Viale F. Giontella e dei conseguenti disagi sulla viabilità in quell’area della nostra città. Il Sindaco ringrazia il Personale sanitario e il dott. Luigi Tardioli per l’attenzione dimostrata.

Ci rendiamo conto che ciò comporterà un maggiore impegno organizzativo e gestionale del drive-trough ma la sua delocalizzazione permetterà anche una migliore fruibilità delle strutture sanitarie da parte dell’utenza del comprensorio Assisi-Bastia Umbra-Cannara-Valfabbrica-Bettona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*