Bastia Umbra, per la Giornata contro la violenza sulle donne, presentazione del libro di Adriana Pannitteri

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia Umbra, per la Giornata contro la violenza sulle donne, presentazione del libro di Adriana Pannitteri

Appuntamento domenica 5 Dicembre 2021 ore 17.00 presso Auditorium Sant’Angelo

E’ in programma a Bastia Umbra per Domenica 5 Dicembre la presentazione  del libro “La Forza delle donne”, alle ore 17.00 presso l’Auditorium S. Angelo, in piazza Umberto I.

Da Ufficio Stampa Comune di Bastia Umbra


Si tratta dell’ultimo appuntamento del programma dedicato al 25 Novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, organizzato dal  Comune di Bastia Umbra – Assessorato ai Servizi alla Persona e Politiche scolastiche in collaborazione con il Tavolo Comunale  per le Pari Opportunità, Punto d’Ascolto Antiviolenza della Zona Sociale 3, RAV Rete delle donne AntiViolenza, Biblioteca Comunale “Alberto La Volpe” Bastia Umbra,  Istituto Comprensivo Bastia 1,  Istituto di Istruzione Superiore per i Servizi Commerciali  “Marco Polo”.

Alla presentazione del libro “La Forza delle donne” (Giulio Perrone Editore) sarà presente l’autrice,  Adriana Pannitteri, scrittrice e giornalista del Tg1. Con l’autrice saranno presenti: Paola Lungarotti Sindaco del Comune di Bastia Umbra, Daniela Brunelli, Assessore del Comune di Bastia Umbra, le operatrici del Punto d’Ascolto Antiviolenza della Zona Sociale 3 e le rappresentanti RAV Rete delle Donne Antiviolenza.

Giornata contro la violenza sulle donne, martedì 23 in programma iniziativa del Comune

A seguire, il programma prevede la premiazione dell’elaborato prodotto dagli alunni e dalle alunne della Scuola Secondaria di primo grado “Colomba Antonietti”, l’intervento della Dirigente dell’Istituto Comprensivo Bastia 1, prof.ssa Stefania Finauro.

Coordina: Michela Giuglietti, Sistema Museo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*