Bastia Calcio 1924 conferme importanti per stagione 2024-25

I Direttori Tecnici Mammoli e Ricci annunciano le prime conferme

Bastia Calcio 1924 conferme importanti per stagione 2024-25

I Direttori Tecnici del Bastia Calcio 1924, Matteo Mammoli e Davide Ricci, hanno ufficializzato le prime conferme per la stagione calcistica 2024-25. La squadra biancorossa, pronta a competere nel Campionato di Eccellenza, vedrà nuovamente in campo alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi.

Il capitano Filippo Rosignoli continuerà a guidare la squadra con la sua esperienza e dedizione. Insieme a lui, sono stati confermati Josef De Santis, Luca Ubaldi, Loris Kikkri, Pietro Muzhani, Ciro Del Prete e Michele Cutolo. Questi atleti vestiranno ancora la maglia biancorossa, portando avanti lo spirito di squadra e l’impegno che li ha contraddistinti nelle scorse stagioni.

Rosignoli, il pilastro della difesa, sarà affiancato da De Santis, Ubaldi e Kikkri, garantendo solidità e compattezza alla retroguardia del Bastia Calcio. Muzhani, Del Prete e Cutolo, invece, continueranno a essere fondamentali per il reparto offensivo, con la loro abilità nel creare occasioni da gol e mettere in difficoltà le difese avversarie.

Il lavoro dei Direttori Tecnici Mammoli e Ricci è stato essenziale per mantenere intatto il nucleo della squadra. La loro attenzione nel confermare questi giocatori dimostra la volontà del club di puntare sulla continuità e sul valore del gruppo, fattori cruciali per affrontare con determinazione il prossimo campionato di Eccellenza.

La decisione di confermare questi atleti è stata accolta con entusiasmo dai tifosi, che vedono in questi giocatori i simboli di una squadra che non si arrende mai e che lotta fino all’ultimo minuto. Il sostegno dei supporter sarà fondamentale per spingere la squadra verso nuovi successi.

Mentre la preparazione per la nuova stagione entra nel vivo, l’atmosfera all’interno del Bastia Calcio 1924 è carica di aspettative e fiducia. L’obiettivo è chiaro: affrontare il Campionato di Eccellenza con determinazione, puntando a traguardi ambiziosi e consolidando il legame tra squadra e tifosi.

La stagione 2024-25 si preannuncia dunque ricca di emozioni per il Bastia Calcio 1924, con una rosa pronta a dare il massimo e a difendere con orgoglio i colori biancorossi. Con l’augurio di una stagione piena di successi, i Direttori Tecnici e i giocatori si preparano a scendere in campo, determinati a rendere orgogliosa la loro città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*