Francesco Guerrini, studente Polo Bonghi, convocato in nazionale volley

Si è contraddistinto in questa stagione con la squadra che milita in serie B e nella squadra Under 19

Francesco Guerrini, studente Polo Bonghi, convocato in nazionale volley

Francesco Guerrini, studente Polo Bonghi, convocato in nazionale volley

 “Sono stata informata personalmente dell’importante comunicazione dai genitori di Francesco,  di cui sono stata la dirigente scolastica al tempo in cui il ragazzo, quarto di 4 fratelli, frequentava l’Ist. Comprensivo Bastia1. E’ il sito www.pianetavolley.net a riportare la notizia dello stage che  Francesco Guerrini farà con la nazionale juniores maschile dal 12 al 19 Giugno a Zocca, in provincia di Modena. L’atleta bastiolo, del 2003, riporta un comunicato della Sir Safety Perugia, si è contraddistinto in questa stagione con la squadra che milita in serie B e nella squadra Under 19, mettendo in evidenza tutte le sue qualità tecniche e fisiche.

Arriva un altro riconoscimento per il settore giovanile della Sir Safety Perugia. Il giovane Francesco Guerrini è stato convocato per uno stage con la nazionale juniores maschile che si terrà dal 12 al 19 giugno a Zocca in provincia di Modena. L’atleta bastiolo (classe 2003), cresciuto e maturato in bianconero attraverso tutta la trafila nelle varie categorie giovanili, si è contraddistinto in questa stagione con la squadra che milita in serie B (roster del quale fa parte dall’anno scorso) e nella squadra under 19, mettendo in evidenza tutte le sue qualità tecniche e fisiche. Grande la soddisfazione per questa chiamata. (fonte Sir Safety Umbria Volley Perugia)

Rinnovando i miei complimenti anche a nome dell’Amministrazione Comunale auguro un felice proseguimento con il raggiungimento dei migliori risultati per Francesco Guerrini che onora  il nome della  città di Bastia Umbra”./Il Sindaco di Bastia Umbra, Paola Lungarotti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*