La Limmi School Volley Bastia cerca riscatto contro San Lazzaro

la squadra oscilla tra le zone calde della classifica del girone C


Scrivi in redazione

La Limmi School Volley Bastia cerca riscatto contro San Lazzaro

La Limmi School Volley Bastia cerca riscatto contro San Lazzaro  BASTIA UMBRA – Svolta la stagione, con la prima di ritorno, svolterà anche la Limmi? C’è una strada da ritrovare per le ragazze della School Volley Bastia, che con un rendimento a dir poco altalenante oscillano tra le zone calde della classifica del girone C. L’ultimo, inaspettato, scivolone (netto lo 0-3 casalingo) é arrivato proprio Sabato scorso contro un Emilbronzo 2000 preparata, ma non irresistibile.

Sará dura trovare pronto riscatto contro la Coveme di San Lazzaro – che viene dalla vittoria per 3 set a 1 contro il fanalino di coda Gramsci Pool Volley – che ha tutt’altre ambizioni e che puó contare su un morale alle stelle, proprio l’opposto di quello delle ragazze di Sperandio e Raspa.

Ma la Limmi ha abituato i suoi tifosi a non dare nulla per scontato: se da una parte il sestetto bianco si è visto recuperare in più di un’occasione dopo un iniziale vantaggio, dall’altra alcuni pesanti punti sono arrivati proprio contro le prime della classe.

E allora, mai partire sconfitti in partenza, in questo senso l’esperienza di Tosti e Cruciani puó giocare davvero a vantaggio di una Limmi School Volley Bastia che deve attaccarsi con le unghie e con i denti a tutti i palloni, a tutti i punti ancora in palio. Svolta la stagione con la prima di ritorno, svolterá anche la Limmi?

Incontro in cartello alle ore 17:30 di Sabato 28 Gennaio 2017, al Palazzetto dello sport di San Marco (Pg). I fischietti dell’incontro saranno il sig.Claudio Spartà ed il sig.Vincenzo Emma

Appuntamento, come sempre, da non perdere!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*