Piazza Mazzini Bloccata, il sindaco Stefano Ansideri replica a Marco Giuliani

Il Sindaco Stefano Ansideri saluta la città dopo 10 anni alla guida di Bastia
stefano ansideri

Piazza Mazzini Bloccata, il sindaco Stefano Ansideri risponde a Marco Giuliani


Stefano Ansideri Nella chiesa di S. Michele stamane ci sono state le Cresime della Parrocchia di San Marco. Il Parroco non ha pensato di avvertire la Polizia Municipale, che conosceva soltanto le date del 9 e 16 settembre e per le quali ha già organizzato i servizi!  A 100 metri dalla chiesa c’è un parcheggio enorme…non siamo per nulla disciplinati!
Marco Giuliani Grazie mille per la risposta e per aver chiarito questo punto. Sia chiaro che la mia non è un’intenzione polemica, semplicemente ho trovato la situazione alquanto anomala e posso capire la difficoltà (e la rabbia) di chi si è trovato bloccato in macchina senza sapere dove poter andare. Di conseguenza ho trovato corretto segnalare la situazione di disagio di questa mattina.
Detto ciò: è normale che non ci fosse nessun vigile in piazza? Nessuno che controlli la piazza principale di Bastia? Me lo chiedo perché un mese fa è successa un’altra situazione alquanto fastidiosa, dove una persona è entrata a fine messa a torso nudo, con una bottiglia di birra, ed ha incominciato ad infastidire le persone.

Portata poi fuori la Chiesa, ha continuato ad infastidire (anche il sottoscritto, per inciso). Abbiamo chiamato i carabinieri due volte, ma non si è presentato nessuno. Speravamo ci fosse qualcuno della polizia locale, ma neanche l’ombra.

Detto questo, ripeto che non si tratta di alcuna intenzione polemica. Semplicemente vogliamo tutti bene a Bastia e ci teniamo (tutti, amministrazione inclusa) affinché rimanga una cittadina pulita, onesta, ordinata e sicura 

1 Commento

  1. All’Assessore Degli Esposti Catia.
    Volevo sapere quando per i parcheggi non ultimati che insistono sulla proprietà novella confezioni prospicenti via Olaf Palme che da tempo sono transennati è prevista da parte della convenzione urbanistica una data per la loro ultimazione???????? Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*