
Partita equilibrata con gol di Marchetti e Brevi a Bastia Umbra
La partita di Eccellenza tra Bastia e Narnese si è conclusa con un pareggio 1-1. Il derby, disputato a Bastia Umbra, ha visto le due squadre confrontarsi con grande intensità. L’allenatore del Bastia, Cotroneo, ha schierato un tridente offensivo composto da Orlandi, Del Prete e Santucci, mentre l’allenatore della Narnese, Defendi, ha puntato su Tramontano e Confessore, supportati da Perotti.
La prima occasione significativa è arrivata al sesto minuto con un tiro di Del Prete, facilmente parato dal portiere ospite. Al 20′, la Narnese ha risposto con una punizione di Mora, ma senza impensierire Taiti. La partita è rimasta equilibrata nella prima mezz’ora.
Al 34′, una pressione di Ubaldi ha costretto Petrini all’errore, permettendo a Orlandi di servire Del Prete, il cui tiro è stato bloccato da Ponti. Tre minuti dopo, la Narnese è passata in vantaggio con un gol di Marchetti.
Nel secondo tempo, il Bastia ha cercato di pareggiare, riuscendoci al 52′ con un colpo di testa dell’ex di turno, Brevi, su calcio d’angolo. Al 63′, Brevi ha sfiorato il vantaggio per i padroni di casa. Nel finale, la Narnese ha tentato il colpo del ko con una punizione di Bagnato all’86’, parata da Taiti. Il risultato finale è stato 1-1.
Formazioni
Bastia: Taiti; Cozzali, Bei, Brevi, Reka; De Santis, Ubaldi, Rosignoli (46’ st Casale); Orlandi (10’st Mancini), Santucci A. (25’st Morlandi), Del Prete (38’st Bartolini). (A disposizione: Felici, Gambacorta, Baratteri, Ndiaye, Santucci G.. Allenatore: Cotroneo.
Narnese: Falocco; Mora, Ponti, Blasi (36’st Aldair), Pinsaglia; Petrini (25’st Bagnato), Bernardini (16’st Manni, 25’st Perugini), Marchetti; Perotti (16’st Principi); Confessore, Tramontano. (A disposizione: Pitaro, Andreucci, Aldrovandi, Colangelo. Allenatore: Defendi.
Arbitro: Klian Prima di Como.
Reti: 37’ pt Marchetti (N), 9’st Brevi (B).
Commenta per primo