Cordolo spartitraffico distrutto, sarà il caso di sistemarlo no? 📸 [Foto]

E' già qualche giorno che è in queste condizioni

Cordolo spartitraffico distrutto, sarà il caso di sistemarlo no?

Cordolo spartitraffico distrutto, sarà il caso di sistemarlo no?

Chi sia stato non lo sappiamo, né quando è successo, sta di fatto che il piccolo cordolo spartitraffico collocato nei pressi della rotatoria del quadrivio di via del Popolo a Bastiola è distrutto. I pezzi sono fluttuanti e finiscono con facilità, perché urtati dalle auto, in mezzo alla carreggiata, rappresentando un problema per la viabilità

Non è escluso che qualcuno, chissà chi, svoltando verso Ospedalicchio provenendo da Petrignano, l’abbia “presa larga” e sia riuscito in un attimo a distruggerlo. Non ci sono segni di frenata, né tutt’intorno vetri o pezzi di lamiera di auto. Segno evidente che si è  trattato di una sbandata.



Ora però è qualche giorno che i cordolo giallo nero è stato strappato dalla sede stradale e crediamo sia necessario risistemarlo. Non sappiamo a chi compete, ma siamo convinti che, sia per una questione estetica ma e soprattutto per una questione di sicurezza, quel piccolo spartitraffico debba essere aggiustato.

1 Commento

  1. Sono tutti rotti, non solo quello. Davanti al cinema ci passano regolarmente sopra per tagliare ed entrare in piazza. Quelli davanti l ingresso del parcheggio farmacia Angelini sono sempre in pessime condizioni, per non parlare di quello che si trova davanti l ingresso del parcheggio dello stadio…. Basterebbe mettere e controllare delle telecamere, che già ci sono, e far arrivare agli interessati le spese per la sistemazione…. Poi vediamo se ci passano piu sopra! Sono spesso delle azioni volontarie e molte poche volte accidentali…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*