Bastia Umbra, presentata la Stagione 2015-2016 dell’Esperia

Bastia Umbra, presentata la Stagione 2015-2016 dell'Esperia

Bastia Umbra, presentata la Stagione 2015-2016 dell’Esperia
Il Teatro Esperia è pronto per spalancare le porte e portare in scena la sua stagione teatrale 2015/2016. L’Associazione TèAtri (Compagnia Piccolo Nuovo Teatro e Associazione Zona Franca), gestore del Cinema Teatro Esperia, presenta un cartellone ricco di appuntamenti imprendibili. Sul palco comicità, della commedia brillante e nuovi talenti.

“Siamo convinti che il nostro teatro – ha detto Stefano Ansideri sindaco di Bastia Umbra – diventi centro di aggregazione culturale. La volontà di questa amministrazione è di dare massima diffusione della cultura nel nostro territorio”. “Sarà una stagione teatrale rivolta al teatro comico – ha dichiarato Paolo Cardinali – con una stagione ben definita da novembre ad aprile e una campagna abbonamenti.

Tra i primi a salire sul palco Vito e Penoni, a seguire Gennaro Cannavacciuolo, Giorgio Tirabassi, Nuzzo e Di Biase, solo per citarne alcuni e per Natale una splendida sorpresa: il ritorno della grande operetta.

Il cartellone è vario e pensato per tutte le età. Molti gli appuntamenti in collaborazione con enti culturali locali”. Spazio anche Teatro dei ragazzi, con la referente Giorgia Ceccarelli che sta lavorando su alcuni progetti per le scuole tra cui “Cappuccetto Rosso”, rivisto dalla parte del lupo, e “W Mozart” rivolto alle scuole primarie. Si parte il 27 novembre con “Ogni martedì alle 18”.

[embeddoc url=”http://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2015/10/teatro-ragazzi.pdf” download=”all”]
[embeddoc url=”http://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2015/10/teatro.pdf” download=”all”]
[embeddoc url=”http://www.bastiaoggi.it/wp-content/uploads/2015/10/teatro-ragazzi1.pdf” download=”all”]

Bastia Umbra

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*