Cinema Esperia, arriva la fantascienza con Blade Runner e Valerian

Valerian, il film trasporta lo spettatore in un viaggio in mondi immaginifici

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia, arriva la fantascienza con Blade Runner e Valerian

Cinema Esperia, arriva la fantascienza con Blade Runner e Valerian

Venerdì 29 è la festa del patrono a Bastia, si chiude il Palio de San Michele e il Cinema Esperia torna a pieno regime.

Si apre un periodo di fantascienza sul grande schermo ed in attesa del sequel del mitico Blade Runner (al Cinema Esperia da giovedì 5) questa settimana arriva Valerian e la città dei mille pianeti. Opera a lungo progettata da Luc Besson (Leon, Il quinto elemento, Lucy tra gli altri bellissimi film che ha fatto) finalmente vede la luce grazie alla tecnologia ormai arrivata a livelli inimmaginabili. Tratto dalla grafic novel francese Valerian, il film trasporta lo spettatore in un viaggio in mondi immaginifici, esteticamente meravigliosi e proiettati in un futuro lontano. 

 Venerdì, sabato e domenica per tutti quelli che non lo abbiano ancora visto prosegue Cars 3. Le avventure del vecchio Saetta Mc Queen e dei suoi nuovi avversari.
Martedì e mercoledì per la rassegna Il cinema ritrovato, capolavori classici restaurati, arriva al Cinema Esperia un’opera monumentale per la storia del cinema: Blow up. Di Michelangelo Antonioni, già Palma d’oro a Cannes 1967 e nominato all’OscarBlow up porta la potenza visiva del cinema ad uno dei suoi apici riflettendo sulla distinzione tra realtà e finzione. Leggendaria ormai la sequenza della partita a tennis senza palla. Imperdibile restaurato sul grande schermo del Cinema Esperia!

Grande cinema al Cinema Esperia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*