10 luglio, auditorium S. Angelo, presentazione libro “U Carusu” di Vincenzo Giordano

 
Chiama o scrivi in redazione


Auditorium Sant'Angelo

10 luglio, auditorium S. Angelo, presentazione libro “U Carusu” di Vincenzo Giordano

Il libro “U Caruso“, scritto da Vincenzo Giordano, sarà presentato sabato 10 luglio, alle ore 17,00 presso l’Auditorium Sant’Angelo a Bastia Umbra.

Alla presentazione del libro, edito da Paruzzo Editore, saranno presenti l’autore Vincenzo Giordano, accompagnato dal compositore che ha realizzato le musiche, Vittorio Montella.

L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di Radio Antenna Petrignano.

Coordinano e presentano il pomeriggio Alfiero Toppetti (attore-conduttore) e Michele Giulietti (Sistema Museo/Biblioteca comunale Bastia U).

Ad aprire la presentazione ci saranno i saluti istituzionale da parte dell’Assessore Daniela Brunelli e di un responsabile di Radio Antenna Petrignano.

Il cantautore Eugenio Picchiani saluterà l’autore Vincenzo Giordano e il musicista Vittorio Montella con il suo pezzo e video “Eclissi”, girato con Sandra Milo e Iole Mazzone, un angolo dove la letteratura  incontra la musica e il cinema incontra la musica e la cultura.

Enrico Tromba saluterà Vincenzo Giordano e Vittorio Montella, ricorderà la Sicilia e i luoghi a lui cari.

Vittorio Montella accompagnerà con la sua musica l’evento. Vincenzo Giordano e Serenella Mariani a tutto tondo, ci parleranno del libro.

Durante la presentazione l’autore sarà a disposizione per rispondere a domande da parte dei giornalisti e della cittadinanza.

Da parte dell’autore, un ringraziamento a Michela e Marta della Biblioteca Comunale di Bastia Umbra, al Comune di Bastia Umbra, a Radio Antenna Petrignano, che hanno contribuito all’organizzazione della presentazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*