Luli Tunes Acoustic Duo in concerto al Centro il Giramondo

Figli di due fratelli, la comune passione per la musica li ha portati alla formazione del duo

 
Chiama o scrivi in redazione


Luli Tunes Acoustic Duo in concerto al Centro il Giramondo

Luli Tunes Acoustic Duo in concerto al Centro il Giramondo

Giovedì 1 agosto ore 21.00, Piazzetta del Centro Commerciale Il Giramondo a XXV aprile, Bastia Umbra. Il concerto è inserito nella rassegna di eventi “E…state a Bastia” promossa dall’Assessorato alla Cultura – Sport e Servizi Sociali del comune di Bastia Umbra in collaborazione con la Biblioteca Comunale, L’Unilibera e la Pro Loco Bastia Umbra.

Alla voce Luisa Lombardoni ed alla chitarra acustica Marco Lombardoni.

Figli di due fratelli, la comune passione per la musica li ha portati alla formazione del duo alla fine del 2017. Nei live vengono proposte cover di artisti italiani (Mina, Battisti, Pino Daniele, Alex Britti, etc.) ed internazionali (The Beatles, Queen, Crosby Stills Nash e Young, Lauryn Hill e The Fugees, Adele, Lady Gaga, Etta James, etc.) con riarrangiamenti e contributi stilistici personali.

Luisa predilige il soul, la musica afro/americana ed anche R&B, mentre Marco è appassionato di rock e country/folk; li unisce il blues, che interpretano sempre nei loro live.

Il nome del duo è un riferimento ai cartoons Looney Tunes degli anni ’30, a creare un gioco di parole con Luli (soprannome fin da bambina della cantante) e Tunes che significa in inglese proprio “canzoni, brani”. Il logo riprende quello dei cartoni animati, ma con un disco rosso in vinile che fa da sfondo.


Questo slideshow richiede JavaScript.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*