La Musica del Cuore a Bastia una serata di solidarietà e revival

Medici per caso e la storica band degli Incas si uniscono per una serata

La Musica del Cuore a Bastia una serata di solidarietà e revival

La Musica del Cuore a Bastia una serata di solidarietà e revival

La Musica del Cuore –  Sabato 13 Gennaio 2024, il Centro Congressi “L.Maschiella” di Umbriafiere a Bastia Umbra sarà il palcoscenico di “La Musica del Cuore”, un evento che combina musica e solidarietà. Questa serata speciale fa parte del programma “Natale a Bastia” e segna il ritorno di una formula che ha riscosso grande successo nella sua prima edizione.

Il gruppo “Medici per caso”, composto da appassionati musicisti che sono anche medici di professione, sarà al centro dell’evento. Il leader del gruppo, il dott. Giulio Franceschini, si esibirà sia con la chitarra acustica che con quella elettrica. Ma la serata non si limiterà alla performance dei “Medici per caso”.

Gli spettatori avranno anche l’opportunità di rivedere il gruppo degli Incas, una band degli anni ’70. La serata sarà condotta dalla giornalista televisiva Manuela Marinangeli e inizierà alle 21.15. Durante l’esibizione, verranno proiettati video d’epoca della band degli Incas, offrendo un’occasione emozionante per rivivere atmosfere del passato.

Oltre ai Medici per Caso e agli Incas, si esibiranno anche Natascia Mancini, Federico Centorrino e Luisa Lombardoni. Altri talenti musicali includono Luli Tunes (Luisa e Marco Lombardoni), Pyramid Quartet e Linda Loreti, una giovane cantante che ha conquistato Fiorello e ha cantato al programma VivaRai2.

Il ricavato della serata sarà devoluto a due importanti realtà di volontariato locali: l’Associazione Punto Rosa, che si occupa delle problematiche delle donne operate di tumore al seno e dei loro familiari, e il Gruppo di Protezione Civile di Bastia, che supporta la popolazione in molte occasioni di emergenza.

Prima del concerto, sarà possibile partecipare a un apericena (su prenotazione) servito dal Quadrifoglio Banqueting nella hall del Centro Congressi. Per info e prenotazioni, è possibile contattare i numeri indicati nel comunicato.

L’evento fa parte del programma di Natale a Bastia, organizzato dal Comune di Bastia Umbra. L’evento conclusivo si terrà Domenica 14 Gennaio 2024 con l’estrazione della Lotteria “Città di Bastia 50&50 i vincitori raddoppiano” alle ore 17.00 presso l’Auditorium Sant’Angelo di Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*