Musical Oh Bastia Istituto Comprensivo Bastia1 al Cinema teatro Esperia [Video]

Musical Oh Bastia Istituto Comprensivo Bastia1 al Cinema teatro Esperia

da Valentina Rinaldi
Musical Oh Bastia Istituto Comprensivo Bastia1 al Cinema teatro Esperia 
Sold out i biglietti della prima serata e ultimi posti per la replica del 29 maggio. L’Istituto Comprensivo Bastia1 in una veste inedita, alunni, docenti e personale ATA tutti coinvolti in questo nuovo progetto, che andrà in scena il 28 e il 29 maggio al Cinema Esperia alle 20.30. Una carrellata degli eventi storici che hanno reso grande Bastia tra musica, battute esilaranti in vernacolo e momenti di grande emozione e commozione.

Il condottiero Girolamo Gambara, la fuga di Santa Chiara dalla sua famiglia per donarsi a Gesù, la conversione di San Vitale e l’eroina del risorgimento Colomba Antonietti che ha dato il nome alla scuola media bastiola, prendono vita sul palcoscenico raccontati da simpatiche e un po’ inconsuete insegnanti che invitano tutti a ricordare le figure che spesso, anche a causa dei ritmi dei tempi moderni tendono ad essere dimenticate.

LEGGI ANCHE: L’Istituto Comprensivo Bastia1 esordisce a Teatro con “Oh Bastia!”

Un evento da non perdere anche per il fatto che i proventi di tale iniziativa saranno destinati all’arricchimento dell’offerta formativa degli alunni e per l’acquisto della strumentazione di supporto alle attività didattiche. Non perdete l’occasione quindi di assistere ad uno spettacolo straordinario e di contribuire al miglioramento delle attività didattiche, perché tutti, insegnanti genitori e alunni dobbiamo avere a cuore l’istruzione, per un futuro ed una scuola migliori.


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*