
Cinque mila euro di multa ad un camionista che guidava a folle velocità e pure senza patente
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nel corso di un servizio di controllo del territorio a Bastia Umbra, hanno sottoposto a controllo – in zona Bastiola – un autocarro che procedeva a velocità sostenuta effettuando pericolosi sorpassi. Una volta riusciti a far arrestare la marcia del tir, il conducente – un cittadino italiano, classe 1970 – ha riferito agli operatori di aver dimenticato a casa la patente di guida.
Gli accertamenti condotti dai poliziotti hanno permesso di verificare che l’uomo, con a carico precedenti di polizia per reati contro la persona e il patrimonio, aveva la patente revocata e circolava indisturbato alla guida del tir.
Al termine dei controlli, gli agenti del Commissariato di Assisi hanno sottoposto l’autocarro a fermo amministrativo e hanno elevato al conducente una sanzione pecuniaria di 5.100 euro per guida con patente revocata.
Commenta per primo