
BASTIA UMBRA – Lunedì 10 Febbraio alle 21.00, presso il Centro sociale di XXV Aprile, si terrà l’incontro “Dal Primo all’Ultimo”: l’iniziativa rientra nell’ambito di una serie di incontri pubblici nella nostra Città in cui Simona Carosati, la Candidata Sindaca del Centro Sinistra di Bastia, incontrerà i cittadini per ascoltare e raccogliere le problematiche e le istanze dei quartieri e delle Frazioni del nostro Comune.
L’obiettivo di tali iniziative, alle quali ovviamente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall’ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l’assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città. Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni proseguiranno fino alla fine di Febbraio.
I Partiti della Coalizione a sostegno di Simona Carosati
Le bugie hanno le gambe corte…..
la condivisone delle scelte è essenziale per il governo della città così come quella di raccogliere le istanze e le aspettative dei diversi quartieri.
Il quartiere xxv aprile è stata una buona idea delle amministrazioni di sinistra degli anni 70 e 80, che ha permesso a tanti cittadini, operai, impiegati,artigiani, commercianti,liberi professionisti di avere una casa o un appartamento in una zona dotata di tutti i servizi e che ora bisogna migliorare e completare con altre strutture socio-culturali.4
blair parole giuste e sacrosante, peccato che come per Ospedalicchio cadono nella demagogia o addirittura nel peggiore populismo.
Non bisogna prendere in giro i cittadini e soprattutto le fascie più deboli, sono sempre voti ma è vergognoso.
Renzi sta insegnando e sta facendo altre cose, sembra che a Bastia il messaggio non è arrivato, il rinnovamento non è presentare facce nuove, il rinnovamento deve essere nel metodo.
La candidata sembra inadeguata e mandata allo sbaraglio.
45 anni di amministrazioni di centro sinistra e di sinistra hanno creato,grazie ai cittadini di Bastia, lavoro e progresso e servizi sociali di primo ordine quali ad esempio l’asilo nido comunale che esiste da oltre 35 anni, uno dei primi in umbria.
I Cittadini 5 anni fa hanno voluto cambiare e in democrazia l’alternanza
è fisiologica.
Credo che oggi il vento a Bastia stia cambiando di nuovo e noi stiamo seguendo e recependo il messaggio del cambiamento e del rinnovamento sotto tutti gli aspetti.
Simona è adeguata e lo sta dimostrando nelle riunioni che sta facendo portando nuova vitalità, nuova mentalità e metodo nell’affrontare i problemi della nostra città e nel confronto con i cittadini.
Basta con i pregiudizi, sostenetela e confrontatevi con lei.