Bastia Umbra, Forza Italia in Consiglio, Polidori ha deciso, Marco Caccinelli rappresenta i “Forzisti”

 
Chiama o scrivi in redazione


Marco CACCINELLI

(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Marco Caccinelli rappresenterà Forza Italia in Consiglio comunale! La notizia è stata data dallo stesso membro dell’assemblea di Piazza Cavour, nella seduta di questa sera. Il tutto per volere del commissario regionale di “Forzista”, onorevole Catia Polidori che ha preso questa decisione. Per volere del commissario regionale di Forza Italia, onorevole Catia Polidori. A riferirlo è lo stesso Caccinelli. Ex consigliere del Pdl, uscito dalla maggioranza del consesso cittadino sbattendo la porta e anche in modo piuttosto clamoroso la scorsa estate, Caccinelli – che aveva aderito al “gruppo misto” – rientra in “tackle scivolato” nella politica bastiola. Sì perché, di fatto, Marco Caccinelli sarà il referente Consiliare per Forza Italia a Bastia Umbra e dato il “feeling” Renzi-Berlusconi, presunto o reale, e date le imminenti elezioni, beh non ci meraviglieremmo affatto di ritrovare Marco Caccinelli nella “tenzone” politica.

Leggi il documento ufficiale del Commissario di Forza Italia dell’Umbria, Catia Polidori, inviato al Consigliere Marco Caccianelli

2 Commenti

  1. BASTIA UMBRA 31 genn.2014 – Consiglio Comunale:
    Dopo le comunicazione del Sindaco nella Sala Consiliare si alza il “GELO” il Consigliere Marco Caccinelli, (ex PDL al momento collocato nel gruppo misto)stimolato da esponenti Forzisti Bastioli e appoggiato dal Commissario Regionale di FI, On.Catia Polidori, ha dichiarato la sua disponibilià di rappresentare FORZA ITALIA nel Consiglio Comunale Bastiolo.
    Da tutti i cittadini presenti si alza un brusio di incredulità e stizza che si mischia con una gioiosa soddisfazione…alcuni delatori hanno provato a minimizzare l’evento,senza destare ritorzioni dei sostenitori Forzisti Presenti in maggior numero.
    L’azione è stata attuata, il gruppo è stato creato e la notizia concreta è: FORZA ITALIA C’E’…..Giuliano Monacchia CLUB FORZA SILVIO

  2. Grande Giuliano,

    Hai sempre il cuore al posto giusto.
    In effetti sul fronte politico del centro destra bastiolo mancava un elemento determinante come Forza Italia, che a Bastia Umbra può contare su un numero di voti elevatissimo, che finora ha dimostrato di essere secondo solo allo zoccolo duro della sinistra, chi ha pensato di tenere fuori dai giochi elettorali in nostro movimento, ha fatto male i conti, ma abbiamo rimesso le cose a posto, grazie alla determinazione dimostrata dal Commissario Regionale Catia Polidori, che merita un plauso.
    Ora è necessario informare i nostri elettori che possono contare sulla nostra presenza, per quanto mi riguarda, in questa condizione vedo la possibilità di mettere a punto un programma intorno al quale dovremo lavorare per trovare le sinergie con tutti i possibili interlocutori.

    Grazie dell’emozione!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*