Dal Primo all’Ultimo. Simona Carosati incontra Campiglione

Lunedì 17  Febbraio alle 21.00, presso il Centro sociale di Campiglione, si terrà l’incontro “Dal Primo all’Ultimo”: l’iniziativa rientra nell’ambito di una serie di incontri pubblici nella nostra Città in cui Simona Carosati, la Candidata Sindaca del Centro Sinistra di Bastia, incontrerà i cittadini per ascoltare e raccogliere le problematiche e le istanze dei quartieri e delle Frazioni del nostro ComuneL’obiettivo di tali iniziative, alle quali ovviamente tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, è di definire il Programma Politico del Centro Sinistra a partire dall’ascolto dei cittadini secondo un metodo che fa della trasparenza e della condivisione il modus operandi per la definizione delle priorità e per l’assunzione delle scelte più importanti per la nostra Città. Gli incontri nei quartieri e nelle frazioni proseguiranno fino alla fine di Febbraio.
I Partiti della Coalizione a sostegno di Simona Carosati

4 Commenti

  1. Continua la serie di incontri con i cittadini dei quartieri di Bastia da parte della candidata sindaca di centro sinistra Simona Carosati.
    A Campiglione sono sorte diverse attività turistiche ricettive data la prossimità con Assisi che vanno agevolate in un momento così difficile dal punto di vista economico.
    Va ulteriormente migliorato il percorso verde lungo il fiume Tescio e migliorata la sicurezza sulla strada statale Assisana.8

  2. blair alias Direttore fare commenti demagocici e populisti non aiuta i cittadini, ogni incontro commenti ad ok per la frazione, cercare i voti delle fasce più deboli in questo modo non fa onore. A questi incontri si trovano davanti una distesa di dipendenti pubblici che mantengono da 30 anni e continuano a mantenere, si trovano davanti chi ha ridotto Bastia una cozzaglia di cemento senza la minima organizzazione urbana senza il minimo gusto edilizio. Mascherare il vecchio con nuove persone è l’ennesima presa in giro. La candidata, alla Carosati non chiedetegli degli ESODATI.

  3. Caro pasquino, non scriva stupidaggini chiaro? Non scriva. Blair, chi si firma così, è l’ex sindaco Giancarlo Lunghi. Veda di non scocciarmi chiaro? NON MI ROMPA E NON FACCIA ILLAZIONI E SI IDENTIFICHI CHIARO. ALTRIMENTI CI PENSO IO

  4. Basta con la demonizzazione dei dipendenti pubblici,noi comunque rappresentiamo tutti e vogliamo rilanciare bastiau

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*