Libertas Bastia Volley, il programma delle formazioni giovanili

Serie DF – Prende il via la seconda fase del campionato e per la One Investigazioni l’esordio è previsto al palasport bastiolo sabato 22 marzo alle ore 21,15 contro l’Anspi Fratta Todina formazione contro cui si era già conclusa la prima parte della stagione. A completare il girone D sono inoltre inserite anche Floreale Perugia, Todi Volley, Osteria di Pinocchio Perugia e Fossato Volley
Under 16 – Si chiude la fase di eccellenza regionale con l’Ag. Assisi Sai Fondiaria che conclude al sesto posto in classifica generale con 20 punti all’attivo frutto di 6 vittorie e 10 sconfitte. Un bilancio tuttavia soddisfacente considerato il buon livello delle avversarie ed il fatto che la maggior parte delle giovani biancoazzurre disputeranno questa categoria anche nella prossima stagione essendo il gruppo imperniato sulle nate negli anni 1999 e 2000. La stessa formazione prosegue spedita la marcia nel campionato provinciale e si mantiene ancora imbattuta dopo quattro gare disputate puntando così a guadagnarsi l’accesso alla finalissima di categoria. Prossimi incontri per l’Ag.Assisi Sai Fondiaria Bastia il 21 marzo ore 17,30 alla palestra ITCG Salviani di Città di Castello contro la Gherardi Cartoedit e mercoledì 26 marzo alle ore 16,45 alla palestra Ipsia di Piscille contro la Fortebraccio Perugia.
Under 14 – Per la Umbra Quadri Bastia una settimana di soli allenamenti prima di recarsi in casa dell’imbattuta Todi Volley lunedì 24 marzo ore 17 alla Tensostruttura di Ponte Naia. Nella gara di andata le ragazze di Raspa diedero segni di notevole miglioramento rispetto alla prima fase della stagione per cui ci si aspetta un ulteriore passo in avanti pur consapevoli di dover affrontare una delle contendenti alla vittoria finale nella nostra provincia e regione.
Under 13 – Prossimo avversario per De Nigris e compagne sarà la Sirio Perugia che affronteremo in trasferta domenica 30 marzo alle ore 10.30 al palasport di San Sisto. Nel girone O la Under 13 del Bastia Volley di Roberta Venarucci esordisce con una vittoria in trasferta a Spello per 1-2. Nel secondo turno di questo girone sarà la Monini Spoleto a recarsi a Bastia alla palestra di Borgo 1° Maggio lunedì 24 marzo alle ore 17,45.
Under 12 gir. D – La squadra di Eleonora Gatto si appresta ad una trasferta a Gubbio per affrontare la New Font – Mori Gubbio Blu lunedì 31 marzo alle ore 17.30 alla palestra Polivalente Provinciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*