BASTIA UMBRA, CACCINELLI RIMANDA AL MITTENTE LE CRITICHE DEI POST

Marco CACCINELLI
Marco CACCINELLI

direttamente dai commenti postati dai lettori
di Marco Caccinelli
(bastiaoggi.it) BASTIA UMBRA – Noo!! Mi dispiace che alcuni ignari commentino questi articoli senza cognizione di causa, invito tutti a guardare il video della mia intervista che chiarisce molte cose che l’articolo lascia interpretare. Se siete in buona fede, guardare prima quello che dico con le mie parole, poi leggete quello che ha scritto il Direttore. A parte che non mi sto candidando a nulla, l’anagrafe mi colloca tra i “rottamabili”, non ho ambizioni di questo genere, ma rifiuto il principio per cui chiunque si candidi voglia andare a fare i c…. sui, è un luogo comune ormai da preistoria e chi lo usa è giurassico. Invece penso che solo chi non mi conosce può giudicarmi arrogante e presuntuoso, poi papabile per una candidatura di sinistra, caro amico sei fuori strada.

Chi vuole sminuire il mio messaggio e far passarmi per capriccioso che non ho avuto la “caramella”, parla a vanvera, per fare un evento come quello di sabato ci sono da fare sacrifici, contattare tanta gente, trovare soluzioni su 2 piedi, essere tollerante e trovare dei compromessi, chi dice che stia piagnucolando non ha mai fatto nulla di tutto questo, ma sappia lui che oltre a conoscere quali sono le problematiche dei lavori pubblici, dell’urbanistica, dell’iter delle pratiche è necessario sapersi sacrificare per il bene comune. Condivido chi dice che sono molto lontano dalla politica, soprattutto quella che in questi ultimi 15 anni ha portato Bastia al declino attuale. Grazie a tutti per l’attenzione riservatami.
Tordo_balordo

Poverino … l’amministrazione comunale gira intorno a lui e nessuno gli dice grazie.
Ma Caccinelli che solo da qualche mese è consigliere comunale, conosce le problematiche che incontra questa amministrazione, si è mai informato ?? Conosce le problematiche dei lavori pubblici, dell’urbanistica, dell’iter delle pratiche, il regolamento del consiglio comunale, ecc… no ! Perché pensa solo alla propria notorietà … che non è quella di organizzare 4 fiere …!! La politica è bene altro … molto lontana da Caccinelli.

elettore pdl

Leggo e rimango a bocca aperta, ti dimetti perchè non ti hanno ringraziato? Inoltre credo sia normale che ci siano frizioni tra persone nella gestione di una città, cosi’ come in una azienda.
Domanda: ma Caccinelli ha organizzato la 1/2 notte bianca come consigliere comunale oppure come professionista? E’ stato pagato per questo?
ferroviere

Vai zeppavago! Ecco il tuo candidato odeale. Arrogante, presuntuoso, e pronto a farsi i c…i suoi. Un ottimo candisato! Non perdere l’occasione!

 

mah

Caro Marco forse neanche te ne accorgi, ma nell’ordine hai affermato:
Che solo tu sai fare le cose;
Nel consorzio non c’è nesduno che può sostituirti;
L’attuale presidente fa solo il prestanome;
Negli ultimi 15 anni nessuno ha capito un tubo di politica e Bastia è al declino;
I due assesdori hanno comprato la tessera per diventare tali;
Tu solo sai chi potrebbe fsre il candidato sindaco (una donna ma non sai sotto quale bandiera);
Ti sei dimesso da Presidente del consorzio ma ti fai pagare come consulente.
Vuoi insegnare a tutti come si fa il commercio, ma il tuo negozio lo hsi chiuso.
Ti senti paladino deu commercianti poi ti lamenti che non mettono a disposizione nanche trenta euro!

Mah… forse ti contraddici un po?

 

2 Commenti

  1. Voglio chiarire all’ultimo anonimo che ha inserito un post e ai meno informati, che io mi sono candidato nella lista del PDL alle elezioni Amministrative del 2009, riportando un discreto successo che mi ha consentito di entrare in Consiglio Comunale dopo le dimissioni di Fabio Morbidini, essendo il primo dei non eletti di questo partito. Siccome ho la sensazione che i post provengano da anonimi appartenenti a quell’area politica voglio ricordare che non sono stato candidato nelle liste dell’estrema sinistra o dell’estrema destra.
    Questo non significa che il mio cervello l’ho mandato all’ammasso, ho le mie idee e le difendo, ma non era una pratica dell’antico Partito Comunista quella di denigrare chiunque la pensasse diversamente dal capo e dal Soviet?
    Finora mi sono rispecchiato nell’ideologia del Centro Destra perché pensavo avesse un maggior rispetto del individuo, sta cominciando a sopraggiungere in me qualche sospetto di aver sbagliato qualcosa e quello che pensavo sbagliato a sinistra e la stessa cosa a destra.
    Sono perfettamente cosciente di quello che dico, ed ho il coraggio di dirlo senza trincerarmi dietro il vigliacco anonimato di chi entra nel dibattito con un nick name, ma nel tuo intimo non hai un po’ di vergogna per la mancanza di coraggio omettendo di dichiarare chi sei, i tuoi figli, se ne hai, come potranno essere orgogliosi di te quando scopriranno che dietro quel “mah” ci sei tu?
    Ti sembra che ho detto che solo io so fare le cose? Ho semplicemente detto che sono 30 anni che mi impegno in alcune adempimenti legati alla promozione del commercio di questa città ed ho anche riconosciuto che in passato non tutte le ciambelle sono venute col buco, con modestia ho detto che purtroppo non sono riuscito a trasferire il know how, acquisto negli anni anche ad altri soggetti e che l’attuale Presidente del consorzio si è trovata catapultata nella carica senza un minimo di preparazione, a causa di un mio fantasmagorico conflitto d’interessi (che non sono riusciti a trovare nemmeno al nostro caro Silvio),che ha determinato le mie dimissioni da Presidente del consorzio, si vede che non sai di cosa si sta parlando;
    Non so dove abiti, ma è opinione ampiamente diffusa e sotto gli occhi di tutti che negli ultimi 15 anni Bastia ha subito un tracollo delle sue quotazioni, forse sei troppo giovane per aver provato la soddisfazione di arrivare a Bastia da S. Maria degli Angeli ed avere la sensazione di uscire da un paesino arretrato ed entrare in città, quando venivano asfaltate le strade a Bastia venivano usati i macchinari più evoluti per stendere il bitume, a S. Maria degli Angeli lo facevano con la pala e la carretta;
    Non ho riscontri oggettivi, nonostante abbia fatto per almeno 2 volte richieste di chiarimento a primari esponenti del PDL, ma spero che per diventare Assessori in forza al PDL, abbiano almeno preso le tessere di questo partito e spero anche che abbiano pagato la relativa quota associativa, altrimenti sarebbe incomprensibile come sia potuto accadere questo “miracolo”;
    Si capisce anche che sei abituato a parlare di politica al bar quando hai esaurito gli argomenti di Juve e Milan, ma che parli di bandiera. Ho disegnato il profilo del mio Sindaco ideale che non vedo collocato nell’attuale schema partitico, ma in un movimento per la Rinascita di Bastia che se dovessi uscire dal PDL e avessi ancora voglia di impegnarmi per le elezioni del 2014, contribuirò a costruire;
    Non so se per procurarti il pane quotidiano tu sei costretto a lavorare come me, questo è il mio lavoro attuale che ho intrapreso dopo la scelta di chiudere i miei negozi, perché non erano più remunerativi, ora metto a disposizione di altri piccoli imprenditori la mia esperienza e per questo sono pagato.
    Mi piacerebbe che tutti i commercianti capissero che l’unione fa la forza, e che, con piccoli investimenti, ma messi a sistema, si possono ottenere risultati impensabili per ogni singolo commerciante, la ½ Notte Bianca ne è un esempio incommensurabile.
    Nell’area del centro urbano di Bastia ci sono 200 attività tra commercio, pubblici esercizi, artigianato ed attività di servizi, tutti economicamente influenzabili dalla presenza di più o meno possibili clienti, se ognuno di questi decidesse di mettere 30 euro al mese si avrebbero 72.000 euro disponibili all’anno, trovando degli sponsor e aggiungendo un contributo pubblico, si potrebbe fare una notte bianca al mese come quella di sabato scorso. È solo con l’unione delle proprie forze che i nostri commercianti potranno resistere allo strapotere della grande distribuzione dove sicuramente tu andrai a fare il tuo shopping.
    Ora, se sei bravo, dimmi dove mi contraddico, ma forse, da come l’hai usata, non sai nemmeno il significato della parola contradire, ma se lo fai abbi il coraggio di presentati col tuo nome.
    Ti auguro tante buone cose.

  2. Da questo si evince che di politica Caccinelli non ne capisce niente. Non è capace di incassare le critiche, prima accusa gli assessori, ma se gli assessori sono del suo stesso partito, dove era lui quando si decidevano certe cose ?? P?erchè non lo ha chiesto ai diretti interessati ? (non è vero che lo ha chiesto ai vertici) !! Inoltre non è mai venuto ad una riunione del PDL prima di essere consigliere, e neanche ad una riunione di maggioranza. QUINDI TI “CONTRADICI” SPESSO … partecipa di più alla vita politica, che così ti chiarisci le idee su come funziona … ci vuole impegno e non ricerca di notorietà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*