Iniziati i lavori di demolizione della palestra delle scuole medie “Colomba Antonietti”

Iniziati i lavori di demolizione della palestra delle scuole medie "Colomba Antonietti"

Iniziati i lavori di demolizione della palestra delle scuole medie “Colomba Antonietti”

“Come programmato dall’Amministrazione Lungarotti iniziati martedì 25 giugno i lavori di demolizione della palestra delle scuole medie ‘Colomba Antonietti’. Con l’apposizione del cartello di cantiere, martedì 25 giugno sono ufficialmente cominciati i lavori di demolizione e ricostruzione della palestra della scuola media ‘Colomba Antonietti’, un intervento necessario dopo la crisi sismica del 2016 che l’ha resa inagibile”. Lo comunica in una nota stampa il CentrodDestra Bastia Umbra. 

“Un progetto rimasto arenato fino a quando l’Amministrazione Lungarotti non ne ha ripreso il timone, ottenendo tutti i finanziamenti, anche tramite il GSE, il primo assegnato per strutture lesionate dal sisma, per euro 1.309.000,00 che hanno permesso di ampliare il sedime della palestra stessa, rendendola più funzionale e con spazi più adeguati. Se avessimo voluto strumentalizzare i lavori a fini elettorali li avremmo cominciati subito, ma abbiamo ritenuto di posticiparli, sentito il Direttore Lavori nonché progettista che ha incontrato il Consiglio di Istituto, insieme all’allora Sindaco Lungarotti, agli Assessori Brunelli e Santoni, al RUP e al responsabile dei Lavori Pubblici, per evitare l’inizio dei lavori prima della chiusura delle attività didattiche e degli scritti degli esami di Stato. Non solo promesse”. Conclude il Centrodestra Bastiolo.

1 Commento

  1. siamo circondati fa lavori ,e poi sarà la nuova giunta a tagliare i nastri attribuendosene i meriti ,meditate bastioli meditate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*